Antonio Scandola

La paura di una guerra civile

2019-09-08 12:12:21

Riflessioni sulla libera immigrazione

La paura di una guerra civile


La paura di una guerra civile.


E cosi Conte lunedì e martedì si presenterà alle camere per ottenere la fiducia a questo governo. L'unica speranza sono i franchi tiratori che deligittimeranno il governo prima ancora che nasca.

I Dem hanno già spazzato via i pentastellati. Forti della loro esperienza politica nei confronti di un partito nato da poco e che si affida ai voti per internet alla propria base quando c'è da prendere delle decisioni. Ridicoli. Se non sanno decidere cambino mestiere. Dicevo i Dem si stanno comportando come se alle ultime elezioni politiche avessero vinto, quando tutti noi sappiamo la sconfitta che hanno ricevuto. Si sono presi le poltrone più importanti e, prima ancora di avere la fiducia hanno bloccato i finanziamenti per gli espatriati, hanno ripristinato le ONG per finanziarsi con l'entrata libera dei poveri africani e adesso si parla di confische di proprietà private per poterlo ospitare. Perché non ne mettono un po' nei loro lussuosi appartamenti, ville ed isole?. In questo modo stanno preparando la guerra civile. Ma è quello che vogliono così potranno accusarci di

e così da poter dar loro la nazionalità italiana. Quello che stanno sbagliando è che non hanno fatto il conto che gli italiani sono 60 milioni e sarà una caccia all'uomo e ci scapperà il morto.

Sara una caccia a tutto cio che si muove e  che non è bianco. Inoltre i mussulmani, quando avranno la possibilità di votare voteranno per il partito islamico. Così legittimeremo l'islamismo e l'Italia sarà il  primo paese islamico d'Europa. Così stanno preparando la guerra civile ma a loro signori non . Quello che interessa è raccimolare più soldi possibile per poi andare all'estero a goderseli quando il partito mussuolmano vincerà le elezioni.

L' unica speranza sono i franchi tiratori. Qualcuno di loro si ricorderà dei padri e nonni morti per costruire e difendere il nostro paese e che ora staranno rivoltandosi nelle tombe. Lunedì e martedì tutti a Roma con Salvini e Meloni e che Dio ce la mandi buona.