Gli emiliani hanno condannato l'Italia
Considerazioni sulle elezioni regionali del 26 gennaio
Gli emiliani hanno condannato l'Italia
Gli emiliani hanno condannato l'Italia
Destra - sinistra 1-1. Ma la vittoria in Emilia pesa molto di più. Ora il governo può resistere anche se il Pd vorrà imporre ai pentastellati, scomparsi nel nulla, il suo programma politico. Abbiamo davanti due possibili scenari:
Il primo che i 5S, pur di mantenere le poltrone, accettino di diventare gli " schiavetti" del Pd. In questo caso non avremo elezioni e l'Italia diventerà un paese di tassati e l'avamposto islamico per la conquista dell'Europa. Perderemo quella poca credibilità internazionale che ci è rimasta e faremo la fine della Grecia o peggio
Il secondo. I pentastellati non accettano il rimpasto di governo o, visto i risultati, si sciolgono ed il Pd si troverà in minoranza e senza alleati che possano sostituirli. In tal caso andremo al voto politico. Anche se questa soluzione ci lascierà 3 mesi in amministrazione ordinaria, in un periodo dove invece ci sono da prendere decisioni importanti a livello nazionale ed internazionale, è sicuramente la migliore. Poi starà a noi decidere di essere masochisti e dare il potere alla sinistra o volere un vero cambiamento e votare il centro-destra. In nessuno dei due casi l'Italia uscirà incolume. Ci riempiremo di immigrati. Le case popolari andranno solo a loro, ci saranno nuovi campi rom ed i reati compiuti da tutti loro resteranno impuniti. Ringraziamo gli emiliani che hanno mantenuto la sinistra al potere e speriamo che, si vada presto a votare. In caso contrario saremo il primo paese islamico in Europa e, molto probabilmente, scopriremo cosa è la guerra civile.
In qualunque caso non ci aspetta un immediato futuro roseo. Gli emiliani ci hanno condannato. Grazie.