Antonio Montemarano

Founder President

L'ignoranza nel Business!!!

2019-11-11 12:31:03

Allora ragazzi, oggi vi voglio parlare di un qualcosa che a mio modo di vedere, molti non hanno ancora capito. Non me ne vogliano le persone e gli amici che si sentiranno toccate da ciò che scrivo... 👇

Il Business non lo si propone ma lo si richiede!

Seguo il mondo del Business offline e ultimamente molto di più online ormai da ben 25 anni e devo dire che grazie alla mia esperienza maturata in questi anni, sto diventando sempre più efficace e sempre più seguito e stimato. Questo è dovuto grazie al mio modo di essere e di propormi. 


Molte persone amici compresi, non hanno ancora capito che il Business (qualunque esso sia) tendenzialmente non va mai proposto ne per messaggio ne per telefono a meno che non ci sai una certa confidenza e stima reciproca. È veramente raro che qualcuno accetti di seguirti nel tuo business in questo modo e se lo farà, la maggior parte delle volte sarà per il timore di ferirti o contrastarti ma molto difficilmente si potranno ottenere risultati in questo modo. 


Sono molto dispiaciuto perché ultimamente a me succede proprio questo, mi propongono continuamente Business sopra Business e ancora peggio, senza nemmeno sapere cosa faccio in quel momento, se sono alla ricerca di qualcosa ecc ecc. 


Ma cosa ne sai se io ho necessità di incrementante i miei guadagni in quel momento??? Non è che mi facciano schifo i soldi intendiamoci, ma è un dato di fatto che, l'aumento dei guadagni è sinonimo di aumento di lavoro e di stress. Se non fosse cosi, sarebbe chiaramente qualcosa di insostenibile e campato in aria che dura da Natale a Santo Stefano :-) Nel mio caso, sarebbe come cercare di dar da mangiare ad un bimbo già sazio! 

Il paragone è!

Il paragone che voglio farti conoscere è quello che: se anche il tuo Business fosse incredibile, fantastico, lancio mondiale, il migliore al mondo ecc ecc, questo non significa che io debba tenerlo in considerazione per un discorso molto semplice al di la di quello descritto sopra. 


Il paragone in questo caso sarà: Non è detto per forza che mostrandomi un culo stratosferico di una bella ragazza, debba cambiarlo con il culo di mia moglie o intraprendere una posizione parallela. Di culi belli ce ne sono tantissimi, ma questo non toglie ciò, che io rimanga fedele al culo di mia moglie!!! Capite quello che intendo dire? 


Spero che il messaggio giunga a chi di dovere e sopratutto, che sia utile a chi fa Business in questo modo....

Detto questo, qui di seguito i link di ciò che seguo attualmente oltre che, CamTV - Crossnet (X-Net)