Antica Stregoneria Italiana

Libri & Scrittura

La Vecchia Religione

2019-10-09 14:35:31

Questo Libro ha in se il sapere, ed il sapere è la base portante per chiunque pratichi la Stregoneria o si avvicini a quel praticantato che permetta quella crescita interiore, spirituale necessaria a camminare diritto, a tutte/i coloro che sono incuriositi ed affascinati, ed hanno fame di sapere.

Agli albori del genere umano, ad occidente come ad oriente, nacque e si sviluppò spontaneamente una religione senza nome. Per millenni questo primordiale culto della natura restò la principale forma di spiritualità praticata dai popoli in ogni angolo della Terra. 

Volgarmente nota con l'appellativo di 

" Stregoneria" 

La Vecchia Religione in realtà non è affatto come viene descritta da quell'immaginario collettivo popolare distorto da una disinformazione secolare. 

Scritta in modo decisamente chiaro e semplice, per poter essere compresa da chiunque, questa opera si propone di spiegare in maniera molto serena cosa sia la Vecchia Religione, mettendo in luce i suoi vari aspetti da un punto di vista Spirituale, Filosofico e Magico. 

Tra gli argomenti: Le sue origini, la sua evoluzione: Wicca, L'iniziazione e il percorso iniziatico del praticante, La Grande Madre o Dea, L'Antico Dio dalle lunghe corna, il Pentacolo e il Pentagramma, La Strega, Sabba ed Esbat, La Magia, Incantesimi e Sortilegi, Cerimonie e Rituali, L'invocazione e l'evocazione, La divinazione, Lo spazio sacro. 

E molto altro... 


Costo del Libro 

€ 15,00 Spese di spedizione € 7,00 nel caso di più ordini si andrà a risparmiare sul costo di spedizione che avviene a mezzo corriere con tracciabilità. 

Costo in LKS 3000 una piccola maggiorazione dovuta dalla trattenuta di CamTv.