Maria Liliana Geanta

Founder Starter

Perdita d'animo

2021-03-08 00:20:15

Energie rubate

PERDITA DI ANIMA

La perdita dell'anima è così sottile e pericolosa che pochissime persone si rendono conto di cosa e quando è successo. La maggior parte delle persone non sa di essersi scollegata dalla propria anima e arriva ad accettarlo come un normale intorpidimento e insignificanza nelle proprie vite.
L'anima è la nostra fonte di unicità assoluta, che si collega non solo al proprio valore ed essenza, ma anche al valore e all'essenza di qualsiasi altro essere vivente.
Gli sciamani chiamano "la perdita dell'anima", una perdita di significato, direzione, vitalità, missione, scopo, identità e connessione reale; una profonda infelicità che viene considerata uno stato semplicemente ordinario.
Vengono somministrati farmaci per la depressione, l'insonnia, il dolore, i problemi di peso, ecc. E si tende a trattare la perdita dell'anima in modo troppo superficiale. Trattamenti farmacologici in questo caso, è come se mettessi del cerotto su una ferita, che, ovviamente, non guarirà sotto la benda.
Riconnettersi all'anima ti permette di trovare pace e felicità.
Durante il sonno, l'abuso, il trauma, la paura o un incidente, parti dell'anima possono lasciare il corpo per proteggere il livello emotivo o mentale da grandi danni, fino a quando non ritorna la capacità di far fronte al dolore.
Parti dell'anima possono essere perse attraverso l'attaccamento, l'amore, l'amore (per il bambino, i genitori, il partner ...), i peccati commessi con il libero arbitrio, la perdita di una persona cara, l'abuso emotivo (dal partner, genitore,  parenti), attraverso lo stupro, attraverso il malocchio, attraverso la magia, attraverso la manipolazione di altre persone, attraverso le molestie, attraverso le delusioni (spirituali / religiose, delusione nella vita nel suo insieme), attraverso i tradimenti (in amore, amicizia, affari) , attraverso varie situazioni di rinuncia a qualcosa di amato (partner, casa, ricchezza, lavoro), vivendo nel passato ...
Ci sono situazioni in cui alcune parti dell'anima possono ritornare da sole, e in alcuni casi sono necessarie determinate tecniche per riportare indietro le parti dell'anima, rubate o "donate".
Rinunciando all'energia dell'anima, si perde sia la propria forza personale che la protezione che offre la Divinità.
A volte l'anima ha bisogno di tempo e spazio per guarire e ci vuole coraggio per apportare alcuni cambiamenti esterni nella propria vita al fine di aiutare l'anima a prendere vita. Cambiamenti eterni possono essere "prescritti" dall'intuizione, dal "dottore interiore" dell'anima.
Potrebbe volerci una pausa dal lavoro, rinunciare a una relazione tossica / malsana, fare ciò che ami, finire certe cose, amare, fare certe terapie, trasferirti in un posto più piacevole, stare vicino a persone che delizia la tua anima. Potrebbero essere necessarie attività creative. A volte sono necessarie "importanti revisioni tecniche".
Deve essere presa una ferma decisione di non rinunciare all'energia personale.
Alcune persone rubano le anime degli altri, ma questo non fa loro alcun bene, né fisicamente né spiritualmente. Il desiderio dell'aggressore è rimuovere il potere divino della vittima e usare la sua anima nell'interesse dell'aggressore.
Sintomi di perdita dell'anima, come ho scritto prima, quando l'anima viene rubata, c'è una sensazione di stanchezza, sonno, letargia, debolezza, dolore cronico, aumento o perdita di peso, insonnia, malattie della pelle o disturbi gastrointestinali, depressione, sensazione che manca qualcosa alla propria vita, incapacità di prendere decisioni. Potrebbe esserci una sensazione di dolore al petto, una sensazione di fallimento e la sensazione che non stai conducendo la tua vita, che non sei il padrone di te stesso, la tua autostima sta diminuendo, la tua incapacità di andare avanti in certe aree o situazioni, la tua prestazione fisica diminuita capacità di concentrazione e ricordo, incapacità di ricordare frammenti di vita (mancanza di ricordi di un certo periodo dell'infanzia o della vita in generale), mancanza di discernimento, incapacità di provare amore o ricevere amore in altre persone (tu proteggi il tuo cuore con "armatura"), mancanza di iniziativa ed entusiasmo, mancanza di gioia, tentativi di suicidio, malinconia, pessimismo, disperazione, negatività cronica, dipendenze (alcol, tabacco, droghe, sesso, lavoro eccessivo, gioco d'azzardo, televisione, ecc.) , ti consideri una vittima delle circostanze della vita, la sensazione di non essere apprezzato o rispettato (mancanza di autostima, bassa autostima o mancanza), impossibile la capacità di creare e mantenere relazioni armoniose, paura (fiducia negli altri, assumersi responsabilità, amore, ecc.).
Altri sintomi classici: sistema immunitario indebolito, sindrome da personalità multipla, malattia mentale, ansia, preoccupazione, indifferenza / allontanamento emotivo, sensazione di frammentazione (non presente), dispersione, disattenzione, stati improvvisi di apatia, abbandono della vita spirituale, incapacità di agire ( non sai cosa fare, da dove cominciare), incapacità di farlo progresso, incapacità di superare un ostacolo (non importa quanto impegno viene fatto), sensazione che le sfide ti stanno superando e che non puoi raggiungere il livello desiderato di perfezione / operabilità, sensazione di non essere bravo / operativo come le altre persone incapacità di vedere nuove opportunità e ampliare i propri orizzonti.
Il recupero e la riunione dell'anima mostra: la capacità di prendere decisioni, la capacità di calmarsi su situazioni difficili e fallimenti, la capacità di far fronte al dolore psico-emotivo, aumenta la capacità di agire e la fiducia in se stessi, restituisce la sensazione di essere più presente nel momento adesso, buon umore e speranza ritornano, ha luogo la guarigione / guarigione… Dopo la restaurazione dell'anima la protezione divina aumenta e la vulnerabilità al male diminuisce.
Maria Liliana Geanta 
Buona vita camers 🙏❤️♥️❤️