Maria Liliana Geanta

Founder Starter

Il cuore il cambiamento

2021-04-15 18:44:10

La mente

"Durante questo periodo c'è un'attivazione della ghiandola pineale (il" terzo occhio ") per molte persone - e il processo è diventato più intenso per circa una settimana.
L'attivazione della ghiandola pineale ci dà una visione che non abbiamo avuto prima. La completa apertura di questa ghiandola comporta un processo che ci colpisce fortemente nella zona della testa; il cranio è colpito, si verifica un riallineamento della mascella, compaiono emicranie / mal di testa. Quando queste attivazioni vengono attivate, percepirai dolore.
Ci sono vari modi per affrontare questo processo più facilmente, invece di pensare che qualcosa non va in te, che sei malato e cercare di "risolvere" / "fermare" questi dolori nel solito modo (con i farmaci).
Prima di tutto, è necessario capire che questa è una fase della tua evoluzione spirituale. Accettalo e onoralo, invece di resistere o cercare di bloccarlo.
Il sonno è una delle cose che possono alleviare questi dolori, perché in questa fase è necessario dormire di più, svegliarsi. Rimarrai scioccato nel vedere quanto dormi, sarai sorpreso nel vedere che ti sei appena svegliato dal sonno, dopo aver dormito per molte ore e ti senti di nuovo assonnato e vai di nuovo a letto, perché non riesci a tenere gli occhi aperti.
Chiudi gli occhi e rilassati, perché il gioco della mente che vuole analizzare la situazione "razionalmente" accentuerà il tuo dolore. 
Maria Liliana Geanta 
Founder 

4  
25