Maria Liliana Geanta

Founder Starter

Horus

2021-04-05 21:33:25

Terzo occhio

"Al centro del nostro cranio, nel punto più protetto del corpo umano, abbiamo un organo in grado di connettersi con il mondo spirituale e con i nostri mentori extra-fisici.

 Questo organo era noto ai sacerdoti delle misteriose scuole dell'antico Egitto e per questo il suo simbolo divenne il più grande simbolo dell'antica scuola di occultismo e un archetipo che risale al tempo.

 L'occhio di Hórus simboleggia l'occhio della coscienza che è sempre sveglio.
 L'occhio della coscienza è il terzo occhio.
 L'occhio che vede tutto e sa tutto.
 Un piccolo organo delle dimensioni di un seme d'arancia, meglio conosciuto come Ghiandola Pineale - La porta capace di portarci oltre, nel mondo invisibile, nel mondo del Grande Osiride.

 L'occhio di Horus.

 La ghiandola pineale è l'organo che produce sogni, visioni, chiaroveggenti, chiaroveggenti, psicografie e fenomeni metafisici.
 Lo stesso occhio che riceve ispirazioni dal mondo spirituale, canali, intuizioni; consente a musicisti, artisti, cantanti, scienziati, medici e inventori di portare ciò che esiste nel mondo spirituale per manifestarsi nel mondo fisico.
 Lo stesso organo che trasforma il pensiero in desiderio, il desiderio in intenzione e l'intenzione in vibrazione, in modo che i veri sogni vengano inviati nel mondo astratto, facilitando così la Legge Universale di Attrazione per connettere le persone attraverso le loro somiglianze latenti. Pertanto, la ghiandola pineale è l'organo sensoriale più importante e incomprensibile dalla scienza.
 I sommi sacerdoti egiziani conoscevano il suo potenziale perché lo usavano ampiamente per promuovere la guarigione e accedere ai mondi interdimensionali di Orione e Sirio, le più grandi dimore dei nostri spiriti.
 Piccole tracce di cristalli possono essere trovate nella nostra ghiandola pineale.
 La pineale vibra con intenzioni reali.
 E tutto è unito da vibrazioni simili, cioè quello che abbiamo dentro il nostro cranio, è un fantastico meccanismo di comunicazione interdimensionale e telepatica pronto per essere utilizzato, tuttavia quell'organo di estrema importanza è stato mutilato per secoli dalle più svariate forme di magia nell'antichità, principalmente durante il Medioevo e nei processi di indagine, dove l'obiettivo era la manipolazione e il condizionamento delle persone, la paura e la dottrina religiosa.

 I governanti e il clero del tempo sapevano che attraverso questo organo, con l'apertura del terzo occhio, le persone avrebbero avuto accesso ad altri mondi e avrebbero scoperto la tanto temuta verità velata.
 La verità che rivelerebbe alla gente che Dio non è quel vecchio tra le nuvole, malvagio e pronto a punire uomini e donne peccatori.
 Ma l'ansia per il potere e la manipolazione di queste masse ha fatto sì che questo straordinario strumento extrasensoriale si atrofizzasse attraverso vari meccanismi e condizionamenti emotivi, mentali e mentali.
 Purtroppo, dopo secoli, hanno ottenuto ciò che volevano e da lì, con la popolazione condizionata e ipnotizzata dalla paura del mondo spirituale, hanno costruito un mondo completamente soggetto e ostaggio a comportamenti che promuovono il peccato originale.

 Confronto della ghiandola pineale con l'occhio di Hórus

 La gente temeva Dio e il diavolo e divenne ostaggio della paura. Incredibilmente, l'umanità non è riuscita a reagire e viviamo ancora oggi, condizionati allo stesso modo, sin dal Medioevo, credendo che ci sia qualcuno lassù in cielo, in attesa di un nostro peccato, per punirci severamente, se noi non seguire le norme e le dottrine prestabilite dalla società.

 L'informazione gratuita è arrivata per incoraggiare gli esseri umani, almeno per coloro che desiderano ardentemente scoprire la Verità che è stata nascosta e manipolata da pochi.
 Questa Verità è l'unica Verità che può liberarti dalle grinfie dell'ignoranza e dell'obbedienza.
 Questa verità è la tua verità.
 È chiuso con sette chiavi e solo una persona può accedere a ciò che una volta era bloccato.

 L'età dell'oro offre questa opportunità per la liberazione. Non solo per alcuni intellettuali o eletti, ma per tutti, per tutti coloro che non accettano più di vivere in un mondo di bugie e inganni e hanno già deciso di voler vivere in un mondo di Verità e Ascensione.

 Se leggi queste informazioni in questo momento, significa che sei una delle persone che sente che il vecchio mondo delle bugie è stato rimosso e si è formato un nuovo mondo di Ascensione.

Benedizioni infinite! "

Maria Liliana Geanta 

5  
24