Anna Lisa Francoglio

Founder President

PARTIRE PER L' AFRICA CON IL SOLO BIGLIETTO AEREO...

2019-01-05 17:30:13

Qual'è il tuo rapporto con la fede? Lungi da me scrivere paternali sul senso del credo in un qualcosa di materiale, intendo la Fede quella profonda convinzione che comunque andrà sarà perfetto.

COME UN SOTTILE FILO CHE TI GUIDA

Agosto 2010 _ Quando tutto si fece buio attorno a me capii di essere entrata in un tunnel di accelerazione quantica, in quel caso fondamentale non perdere l'attenzione sulla Luce!

DAL MIO DIARIO DI VIAGGIO

28 Agosto ore 20.37 Imbarco B27 T1 Milano Malpensa

E alla fine eccomi qui ... lo sto facendo davvero ... sto partendo per una destinazione sconosciuta, completamente da sola.

Tante volte ci avevo provato prima a viaggiare sola con me, ma c'era sempre stato un qualcosa che mi aveva fatto arrestare.

Agosto 2010 adesso si! Ora ci siamo, la sfida ha inizio! Sono sola, vado in un continente diverso, dovrò parlare una lingua diversa...

Parto così, senza aspettarmi nulla, e con la voglia di tornare diversa da ora!

Con la voglia di ricominciare una nuova vita, di lasciare alle spalle tutto il passato.

29 ANNI E LA VOGLIA DI RICOMINCIARE

Quante vite si possono vivere in una sola esistenza? Parecchie direi, se ci si lascia guidare da quel filo sottile, da quella vocina che sussurra dentro e fuori di noi e che nel momento in cui gli prestiamo attenzione diventa forte. 

Quel viaggio è stato il mio switch, l'esperienza che mi ha fatta ritrovare e riabbracciare cosi forte che non mi sono persa mai più.

Auguro a tutti quanti di perdersi e ritrovarsi almeno una volta, significa che s sta davvero crescendo e soprattutto VIVENDO!