Anna Lisa Francoglio

Founder President

IO VIAGGIO DA SOLA

2019-02-01 17:42:15

Quello che definisco 'il mio salto nel vuoto', quel vuoto che spesso tanto spaventa perchè non lo conosciamo, ed una volta esplorato ce ne innamoriamo allo stesso modo in cui ci innamoriamo di noi stessi (CONTINUA A LEGGERE)

LA PRIMA VOLTA SPAVENTA ... POI PASSA

Esistono tanti svariati modi per conoscere se stessi, uno è VIAGGIARE

C'è chi viaggia fuori dal corpo, chi viaggia assumendo sostanze allucinogene, chi ancora fa corsi di formazione uno in fila all'altro, e chi infine VIAGGIA nel vero senso della parola acchiappando il primo mezzo di trasporto adatto a quel momento, trattasi di bus, auto, treno oppure aereo; personalmente scelsi quest'ultimo, e iniziai la mia crescita personale con un VIAGGIO DA SOLA.

Viaggiare da soli è una di quelle esperienze che non si dimenticano. Chi l'ha fatto almeno una volta nella sua vita lo consiglia senza se e senza ma. Si tratta di una tipologia di viaggio completamente diversa dagli altri. In realtà non si va in un posto in particolare, si viaggia verso se stessi. Se poi la meta prescelta fa anche parte di un nostro desiderio, di scoprire un luogo insolito ed una nuova cultura, tutto diventa più divertente e di una ricchezza che non si può contare nemmeno nel deposito di Zio Paperone.