Anna Lisa Francoglio

Founder President

Insieme nel Mediterraneo

2019-07-17 12:28:57

Molla gli ormeggi, sciogli le cime che ti tengono legato in un porto troppo sicuro e vai a prenderti la vita che ti meriti, che ti dona felicità. Come? Continua a leggere...

VIVI FACENDO QUELLO CHE AMI

Dimmi un pò, ti ricordi dove è scritta questa frase? 

Si si, proprio così, dentro il braccialetto di Cam! 

Si ma... Cos'è che amo davvero fare? 

Più di tutto, più del gatto, più del cane, più del cavallo, del pesce rosso e della tartaruga. Più che stare a letto la domenica mattina con la persona che ti fa venire gli occhi a cuoricini, più della mamma, più di tuo figlio, ancora e ancora di più, cos'è? 

Cos'è quella cosa che mentre la fai sei davvero pienamente te stesso? 

Quella cosa che ti dona piena integrità, che ti permette davvero di essere un bicchiere pieno che trabocca, una fonte di abbondanza per te e per gli altri. 

Cos'è? 

Se ti dovessi telefonare tra 10 anni e chiederti chi sei oggi? 

Cosa mi risponderesti? 


Perché ho scelto Cam.Tv

Hai presente quella sensazione di solletico sotto i piedi? 

No, non sto dicendo che c'è la coda del gatto che sta passando proprio ora vicino ai tuoi piedi mentre sei sdraiato sul divano. 

Sto cercando di descriverti a parole (seeeeeeee, fosse così semplice..) la sensazione che ad una certa ti fa muovere, facendoti alzare e mettere in atto qualcosa, ANDARE. 

Si ma dove? La mente ti chiede. 

Lascia perdere, seguimi! Ti ordina il Cuore. 

Tu cosa scegli? 


Sto imparando a scegliere entrambi, lasciando la precedenza al Cuore, perché la mente possa proteggere il mio cammino senza però ostacolarlo. 


Ecco, Cam.Tv è per me quello strumento lì. 

Lo strumento che mi aiuta ad esprimermi, a far sì che altri possano sapere chi sono, e a conoscer-mi attraverso quello che ti racconto, rileggendo gli articoli magari dopo 15 giorni dalla pubblicazione. 


Cam.TV è quello strumento che aiuta ad aiutarsi riconoscendo tutti parte di un unico disegno, un Fiore bellissimo, che unendo tutti i puntini diventiamo qualcosa di straordinario. 


È per questo che anche qui in barca, che poteva chiamarsi in mille nomi, e invece.. PHENIX che tradotto è FENICE... Che anche qui il braccialetto di Cam è sempre con me, durante gli ormeggi in porto, durante le manovre e il riassetto delle cabine. 


Questa esperienza fa parte del viaggio, un viaggio che mi porterà verso il mio vero Cuore. 


Mi segui?