Anna Lisa Francoglio

Founder President

Come Angeli al nostro fianco

2019-06-19 09:21:00

'Energie sottili' le chiamiamo. Senza renderci conto che siamo noi stessi portatori di quelle stesse energie, in un corpo che appartiene a questo Pianeta e che grazie a lui facciamo questo viaggio esperienziale chiamato Vita.

"Siamo orgogliosi di Te" 


Esordì Rafa-El, l'Arcangelo della Cura. 


"Ti amo e ti ringrazio" 


"Sei riuscito a realizzare il compito che l'Universo ti aveva assegnato. Adesso potrai salire un altro gradino della scala di luce, insieme con la compagna che ti ha sostenuto nell'impresa". 


"Siamo dunque destinati a raggiungere una vibrazione più alta." Sospiró


"Non traspare entusiasmo dalle tue parole" 


"Avverto il desiderio irresistibile di muovermi, ma non mi è ancora chiaro in quale direzione." 


"Vorresti forse tornare alla vita?" 


"Un' altra volta! Cosa te lo fa pensare?" 


"Io non penso. Sento. Hai avuto bisogno di prenderti cura di mia nipote per comprendere un aspetto di te ancora inesplorato..." 


"Soltanto tu riesci a leggere le pagine incollate del mio cuore. Si, mi piacerebbe rientrare nella dimensione della materia per trasmettere ad altri il segreto di quell'amore incondizionato che abbiamo sperimentato assieme..." 


"Saró al tuo fianco. Entrambi sappiamo dove andare." 


Così le anime degli Innamorati Eterni lasciarono quel mondo invisibile agli occhi, dove il cielo ha il colore degli oceani e le nuvole assomigliano a scogli innaffiati di schiuma. 


Mentre scendevano verso la Terra e dimenticavano di essere angeli, due lame di luce incorniciano per l'ultima volta i loro profili. Se un essere umano avesse potuto vederle, avrebbe pensato che fossero ali.