Come capire se un prodotto sostitutivo del pasto è di qualità?
Dalla lista degli ingredienti? Dal prezzo?
La qualità è data dai valori nutrizionali e dagli ingredienti utilizzati.
Il prezzo, invece, non è sempre indicativo perché può essere dovuto a scelte di posizionamento del prodotto (se il prezzo è elevato, il consumatore tende a pensare “costa molto, quindi è buono”) e ai costi sostenuti per la pubblicità.
Alcuni prodotti venduti a prezzi elevati, infatti, non contengono ingredienti che giustifichino prezzi più alti della media e le ragioni dei costi vanno ricercate altrove.
La regola per scegliere un prodotto di qualità, quindi, è guardare la lista degli ingredienti, i valori nutrizionali e la provenienza del prodotto.
Il nostro Get Slim Pro è uno dei prodotti che vendiamo maggiormente, perché unisce un’elevata qualità ad un prezzo assolutamente accessibile (si tratta di 2 € a pasto, meno di una colazione poco salutare al bar).
Si differenzia da molte alternative commercializzate perché contiene proteine del siero di latte microfiltrate e delattosate, che lo rendono adatto anche agli intolleranti al lattosio.
Le proteine del latte delattosate non si trovano in molti pasti sostitutivi perché hanno un costo come materia prima molto elevato e vengono sostituite con proteine provenienti dalla soia, che hanno un valore biologico inferiore e che sono più economiche.
Passando alla composizione del prodotto, troviamo un rapporto equilibrato di macronutrienti:
✔️ Un buon apporto proteico (20 g)
✔️ Un’equilibrata quantità di carboidrati, né eccessiva né irrisoria (23 g)
✔️ Un’apporto di zuccheri veramente limitato (12,4 g)
✔️ Un minimo apporto di grassi (4 g).
Come abbiamo specificato all’inizio, però, anche i micronutrienti (vitamine, sali minerali, aminoacidi) sono fondamentali per essere fisicamente e mentalmente attivi, per non arrecare danni all’organismo e per evitare insonnia, agitazione o addirittura depressione.
Alcuni micronutrienti, come ad esempio il calcio, sono spesso carenti nella nostra alimentazione abituale e la situazione si aggrava nelle persone che si mettono a dieta, perché sono contenuti soprattutto in cibi poco consumati o banditi perché ipercalorici (nel caso del calcio, in primis frutta secca e parmigiano).
Considerato che spesso sono le donne, anche post-menopausa, a voler perdere qualche kg, è fondamentale per noi offrire un prodotto che aiuti non solo a livello di benessere, ma anche di prevenzione di patologie potenzialmente aggravate, tra le varie cose, da carenze nutritive (ad esempio l’osteoporosi).
Con un solo pasto e con pochissime calorie, utilizzando Get Slim Pro il nostro corpo ottiene circa il 50% del fabbisogno giornaliero di vitamine A, E, B1, B2, B3, B5, B6, B12, folati, biotina, ferro, zinco, calcio, fosforo, selenio e rame e di una buona percentuale di vitamina C, magnesio, iodio(fondamentale per il corretto funzionamento tiroideo), potassio e manganese.
La sua formulazione bilanciata lo rende, inoltre, un pasto leggero ma saziante, che dona energia e una serie di nutrienti fondamentali; può essere utilizzato anche per colazione dagli adolescenti come “tonico rivitalizzante”, magari in periodi di forte stress e di stanchezza; oppure dalle persone anziane che notoriamente hanno bisogno di rinforzare la massa muscolare che viene meno con l’avanzare dell’età.
Scopri i nostri shake sostituivi del pasto, in ben 7 gusti e scegli il tuo!
👉 http://bit.ly/2ImOUUQ