Anna Teresa Donadeo

Influncer : Bisogna ponderare l'utilizzo delle parole

2021-01-28 13:32:43

Io anche sono Promoter per un'azienda di cosmetici e nell'ambito musicale ma non tutto quello che circola sul web va preso con serietà

Adesso dirò una cosa non da me ma è da stamattina che mi incaxxo e discuto con le persone: Una nota influenzerà di cui non voglio fare il nome perché le farei pubblicità sta elogiando i "giochi erotici estremi" come se fossero sacrosanti e alla portata di tutti. Dimenticandosi magari che non è la prima volta che dal gioco erotico ti sei trovata orizzontale nella cassa da morto e non lo dico io ma le tv, le radio, i dati di femminicidio mascherati da "giochi consenzienti. "Ognuno della sua sessualità può fare come crede, potete fare pure le orge ma mi scoccia che passi il messaggio che mettersi in pericolo la vita in un momento di intimità sia legittimo.
Mi rode in un modo indecifrabile che basta darsi da sola l'appellativo di Influenzerà per dettare LEGGI a mo di Bibbia e quando qualcuno ti va contro soprattutto in un argomento del genere si deve sentire pure che HAI PROBLEMI. Nessuno conosce la mia vita, non la metto in piazza soprattutto la mia intimità quindi non permetto A NESSUNO di offendere la mia intelligenza neanche al Papa .
"Forse dici cosi perché non hai provato i piaceri del sesso "Ne stro... se questo è l'unico modo nel sesso per avere piacere mi tengo fieramente la mia verginità . Non devo provocarmi dolore o mettermi in pericolo per provare piacere. Voi siete tutti liberissimi di darvi in tanti modi ma non dite che quei modi sono giusti per tutti e per dovere di cronaca , se non mi ha ancora toccata nessuno è perchè non ho mai avuto occasione di farmi toccare da qualcuno che desidero e che mi desidera veramente , senza bisogno di legarmi e imbavagliarmi. Molti esseri umani sono consenzienti, ma magari alcuni no
Non posso accettare che il sesso sia solo cosi.
E ripeto voi siete parecchio str***i a darmi della problematica se non mi conoscete . Questa è la conseguenza di aver dato la libertà di parola a tutti. Quindi se mi scappa un Vaffa pure a me è legittimo.

1