ANGELI

Spiritualità & Filosofia

ANGELI

Spiritualità & Filosofia

L' Arcangelo Ariel

2019-11-19 19:47:23

Il nome Ariel significa leone di Dio o leonessa di Dio visto che, questo arcangelo da qualcuno viene percepito con una energia femminile, è citato nella letteratura apocrifa giudaico cristiana, legato al mondo del misticismo.

Esso si distingue per trasmetterci la sua forza, il suo vigore ed il suo coraggio, emanando allo stesso tempo dolcezza e delicatezza avvolgendoci  dalla sua aura rosa pallido.                                                                              
E’ ancora, Ariel che ci aiuta a trasmetterci fiducia per la vita, ci aiuta a realizzare i nostri desideri materiali, a trovare le risorse dentro e fuori di noi per il nostro sostentamento.
Lo possiamo quindi invocare se abbiamo problemi economici, per aiutarci in generare a creare abbondanza e prosperità nella nostra vita portando l’energia divina sulla terra. Ecco perché la sua caratteristica energetica contiene la polarità di forza e potenza tipicamente maschili e dolcezza e delicatezza tipicamente femminili.
Ci invita quindi, ad unire ed integrare queste due forze dentro di noi, la forza dell’alto proveniente dal padre, decisa penetrante, chiara e lungimirante e la forza della madre proveniente dalla terra accogliente, nutriente, delicata e dolce.
E’ indicato spesso come l’arcangelo della terra per questo motivo, è legato alle necessità del pianeta, al sorvegliare la limpidezza delle acque, al controllo dei venti, alla guarigione degli animali.
Puoi invocare anche il suo aiuto se la tua vita ti sembra in fase di stallo e hai bisogno di una scintilla per avviare i tuoi progetti, quando senti che vuoi dedicarti a passare più tempo nella natura ma non riesci a trovare le opportunità per farlo.
Ariel è legato al primo chakra ci aiuta in ogni modo a piantare bene a terra le nostre radici per crescere nella prosperità.

Invocazione all’arcangelo Ariel

“Arcangelo Ariel umilmente ti invoco, ti prego di mettermi in connessione con il mio cuore, fammi sentire la forza, la fiducia
e il coraggio che possiedo.
Aiutami nella realizzazione dei progetti divini sulla terra di modo che, mi senta radicato e sicuro nella prosperità”

26