ANGELI

Spiritualità & Filosofia

ANGELI

Spiritualità & Filosofia

IL SUSSURRO DELL'ANGELO

2019-05-13 05:54:14

L'ascolto sincero ci apre le porte a nuovi orizzonti, nuove possibilità, nuove situazioni, nuove relazioni per la nostra evoluzione, per la nostra felicità .....leggi in tuo messaggio ....forse è nascosto tra le righe...

Oggi 13 maggio presiede L'ANGELO DELLA COMUNICAZIONE SPIRITUALE

Oggi ci dona: PROGRESSO. Nanael ci invita con la sua energia a progredire in tutte quelle relazione, situazioni e opere che necessitano di una evoluzione. Ci aiuta anche a trovare soluzioni, invenzioni che possono essere di beneficio all’intera umanità che portino armonia e benessere.  

É l'angelo custode dei nati dal 13 al 16 dicembre che lo possono invocare in ogni momento. I giorni della sua reggenza sono: 13 maggio-27 luglio-9 ottobre-20dicembre-29febbraio-1Marzo.Durante il giorno presiede i 20 minuti che vanno dalle 17:20 alle 17:40. 

Il suo nome significa DIO CHE RIDIMENSIONA GLI ORGOGLIOSI. Per la salute fisica questo Angelo protegge dalla osteoporosi. Sostiene e protegge professioni attinenti alla docenza, alla magistratura, alla giustizia, alla religione. 

Egli amministra le energie del sole e dell’elemento fuoco. Inoltre se pregato con Amore ci dona: amore per Dio e della sua creazione, amore per la vita, pace interiore, servizio disinteressato all'umanità. Chiedi con il Cuore e ti sarà dato.

 ( immagini tratte da " Le carte di Rehael " - Testi a cura di : G & I DZ )

 (chi sono gli angeli : https://www.cam.tv/angeli)