ANGELI

Spiritualità & Filosofia

ANGELI

Spiritualità & Filosofia

IL SUSSURRO DELL'ANGELO

2019-05-12 05:26:31

Il sussurro dell'angelo può essere una voce impercettibile oppure uno squillo di tromba che cambia la tua vita .....leggi cosa ti porta l'energia angelica oggi

Oggi 12 maggio presiede L'ANGELO DELLA CAPACITÀ DI SUPERARE LE DIFFICOLTÀ.


IMAMIAH  ci dona: DONO DI SÉ, questo vuol dire che questa forza angelica ci invita a donare noi stessi agli altri sotto varie forme, con donazioni materiali o immateriali, sotto forma di atti amorevoli, senza chiedere nulla in cambio, con la certezza che il nostro bene verrà certamente ricompensato al giusto momento da una mano divina. Apriamo il nostro cuore e doniamo con amore. 

Il suo nome significa DIO ELEVA AL DI SOPRA DI TUTTO.             É l'Angelo Custode dei nati dal 8 al 12 dicembre che lo potranno invocare e pregare in ogni momento, le altre persone possono chiedere a Imamiah durante i giorni della sua reggenza:                     12 maggio-8 ottobre-19 dicembre-28 febbraio.

Questo Angelo protegge il cervello. Sostiene e protegge tutti i mestieri attinenti ai viaggi. Inoltre se pregato con Amore ci dona: protezioni dagli incidenti, successo negli affari, carattere centrato e buona memoria. 

Egli amministra le energie del pianeta Marte ed il suo elemento naturale è il fuoco chiedi con il cuore e ti sarà dato.


(immagini tratte da " Le carte di Rehael "-Testi a cura di : G & I DZ)  (chi sono gli angeli : https://www.cam.tv/angeli)