ANGELI

Spiritualità & Filosofia

ANGELI

Spiritualità & Filosofia

IL SUSSURRO DELL'ANGELO OGGI ...

2019-05-16 05:44:43

L'Angelo ti invita per un attimo a rallentare e a trovare in te la possibilità di collegarti ad una dimensione di affidamento, nella percezione chiara in cui, se chiedi ti verrà dato! chiedere è un gesto di umiltà che ti avvicina alla tua parte divina. Leggi e ascolta con attenzione....con il Cuore

Oggi 16 maggio presiede L'ANGELO DELLA FORTUNA.

Oggi 16 maggio presiede L'ANGELO DELLA FORTUNA. Egli  ci dona: GRAZIA, sintonizzandoci alle frequenze di Poyel saremmo avvolti nella nostra vita dalla grazia divina e delle forze angeliche portando beneficio, miracolosa abbondanza di beni materiali e negli altri aspetti della nostra esistenza, potrai vivere un particolare stato di grazia con la netta percezione di essere assistito da amorevoli mani divine.

Il suo nome significa DIO CHE SOSTIENE L'UNIVERSO. 
É l'angelo Custode dei nati dal 27 al 31 dicembre, durante l’anno presiede in questi giorni: : 16 maggio-30 e 31 luglio-12 ottobre-23 dicembre-4 marzo.

Appartiene al coro dei Principati ed amministra le energie del pianeta mercurio, il suo elemento naturale è la terra.

Questo angelo protegge da tutte le malattie che si trasmettono sessualmente. Sostiene e protegge le professioni attinenti alla voce, alla filosofia, alla fotografia.
 Se pregato con Amore ci dona inoltre : forza d'animo, buonumore, allegria, ottimismo. Ci protegge dall'orgoglio, l'ambizione smisurata, la noncuranza, il pessimismo, la paura.
 

(immagini tratte da " Le carte di Rehael "-Testi a cura di : G & I DZ)

(chi sono gli angeli : https://www.cam.tv/angeli)

1