Torino-Lazio| SerieA 29a Giornata, come vederla senza Dazn
La 29a Giornata avrà inizio alle 19.30 con la sfida tra Lazio e Torino. I granata che ultimamente stanno faticando a trovare una serie di risultati positivi. L'ultima partita è finita per la sconfitta di 4 reti a 2 contro il Cagliari. Adesso si trova al 13esimo posto.
La 29a Giornata avrà inizio alle 19.30 con la sfida tra Lazio e Torino. I granata che ultimamente stanno faticando a trovare una serie di risultati positivi. L'ultima partita è finita per la sconfitta di 4 reti a 2 contro il Cagliari. Adesso si trova al 13esimo posto, molto più indietro degli obiettivi stabiliti ad inizio Stagione. Ma anche la Lazio dopo la ripresa del campionato sta avendo delle difficoltà, colpa anche della mancanza di minuti nelle gambe, come si è visto contro l'Atalanta che si sono fatti recuperare le 2 reti del primo tempo. Anche contro la Fiorentina la squadra di Simone Inzaghi ha fatto fatica a portare a casa la vittoria, arrivata poi con Immobile su rigore, e con un bel Goal del Mago, Luis Alberto.
3 Punti Fondamentali-
ci si aspetta una partita molto intensa, con i Laziali che vogliono rimanere attaccati alla vetta (-4 dalla Juve) e dall'altra parte, i Granata che vogliono trovare i 3 Punti per ritrovare il filotto di partite vinte.
Guerra tra Bomber-
I 2 tecnici si affideranno alle loro punte di Diamante, da una parte il Gallo Belotti, arrivato a 11 Goal Stagionali. Dall'altra, ci sarà il Capocannoniere di questa Stagione, Ciro Immobile, che vuole eguagliare il Record di 36 Goal detenuto da Higuain, fatto registrare nella Stagione 2015/2016.
Ultimamente la difesa del Toro sta concedendo troppi Goal, sopratutto troppi rigori, vedesi la partita finita 4 a 2 con il Cagliari, ben 2 concessi per la squadra Sarda. Sicuro la Lazio attaccherà dal primo minuto, i Piemontesi dovranno stare attenti ai tiri insidiosi di Milinković-Savić e agli assist armoniosi di Luis Alberto che arrivano sempre sui piedi dei giocatori. Tra l'altro, è il miglior Assist-Man della Serie A (13 Assist), seguito da Alejandro Gomez (12 Assist).
COME VEDERE LA PARTITA SENZA DAZN?
Veramente facile basta schiacciare QUI
Scrivete nei commenti se non funziona il Link, ve ne darò subito un altro*
Secondo voi chi vincerà?
30 Giugno 2020