Andrea veglio

Milan-Roma, come vederla in diretta senza Dazn e Sky. [Link]

2020-06-28 10:09:06

28a giornata che parte col botto, subito Milan-Roma alle 17.15. I rossoneri che arrivano dalla vittoria contro il Lecce per 1 rette a 4. Mentre dall’altra parte i Giallorossi reduci dalla vittoria contro la squadra di Ranieri, la Sampdoria.

Guerra tra Rebic e Dzeko 

I due attaccanti di Roma e Milan sono in ottima forma, sopratutto il Bosniaco, che contro la Samp ha firmato il cartellino ben 2 volte. Però non bisogna sottovalutare il Croato che durante questa stagione ha segnato 7 reti, (Dzeko 14 ), l’ultima proprio contro il Lecce. Forse, la sfortuna di Rebic, è dovuta dal fatto che nella prima parte di stagione, non ha mai fatto vedere il suo vero talento che si è scoperto solo ad inizio 2020. Dai dati si può notare come nelle prime 8 apparizioni del croato in maglia rossonera, ha giocato per 180 minuti totali effettuando solo tre tiri e zero gol. 


Zona Europa

Sia la squadra di Fonseca, che quella di Pioli vogliono centrare la vittoria, e sopratutto i 3 Punti che servono per rincorrere l’Europa League e la Champions League (quest’ultima, più difficile per il Milan)


Come vederla

E' facile, basta schiacciare qui

Probabili Formazioni:

Milan: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic. All. Pioli


Roma: Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca


Arbitro: Giacomelli

Fonte

28 Giugno 2020

3