Andrea veglio

Atalanta-Napoli, Dove vederla [Senza Dazn] e probabili Formazioni.

2020-07-01 10:33:13

Il 2 Luglio alle 19.30, sfida per l’Europa tra Atalanta e Napoli. La squadra di Gasperini che lotta per la Champions, con 57 punti ed è 4° in campionato. Più staccata la squadra di Rino Gattuso, che si trova in 6° posizione con 45 Punti.

Forma mostruosa- per entrambe le squadre, i Partenopei arrivano da 5 partite vinte, l’ultima partita persa risale a Febbraio contro il Lecce per 3 reti a 2. Mentre, l’Atalanta ha vinto le ultime 6 partite di Campionato, ma non perde dal 20 Gennaio quando la Spal gli rifilò 2 Goal. Poi la grande rimonta contro la Lazio è un dato importante.


Guerra tra allenatori– proprio così! Potrebbe rivelarsi veramente una bella partita, tutte due le squadre hanno un bellissimo gioco imposto dai propri allenatori. Palla bassa e veloce, con aperture sugli esterni, sarà battaglia tra Gosens (miglior difensore con più Goal, esaltato dal Gioco di Gasperini) e Di Lorenzo (l’Arma in più per Gattuso e certezza al Fantacalcio). Ma sicuramente vedremo anche dei bei Goal, con Duvan Zapata in forma smagliante e con il subentrante Muriel (9 Goal in questa stagione entrando dalla panchina) e la coppia Dries Mertens e Lorenzo Insigne, che creano fantastiche azioni-Goal.


Di seguito le probabili Formazioni

Atalanta– potrebbe tornare in panca un Mattia Caldara sottotono al posto di José Luis Palomino, mentre sulla sinistra Robin Gosens si prepara a tornare in campo dal 1′, insieme a Marten de Roon. Ma il vero new entry sarà il traino nerazzurro Josip Ilicic, per la prima volta titolare dopo il lockdown per battere quel Napoli che l’ha tanto desiderato. In dubbio, vista la smagliante forma di entrambi, il posto sotto porta: Zapata o Muriel? Più chance per il colombiano.


NAPOLI- Tra gli azzurri, si rivedrà David Ospina in porta, Giovanni Di Lorenzo in difesa, in attacco Matteo Politano e a centrocampo il trio Piotr Zileinski, Diego Diemme e Fabian Ruiz.

Per vederla in Diretta inizia a SEGUIRMI qui, poi seguimi anche su Instagram e su Twitter. Io metterò il Link per vederla SENZA DAZN!!!! 


https://www.instagram.com/theultimate_news/ 

https://twitter.com/TheUltimateNew3 

https://studio.news.blog/

1