GUIDA * Rimozione VETRO TEMPERATO Rotto e non per tutti gli smartphone!
Ti si รจ rotto il vetro temperato del tuo amato smartphone ed ora non sai come fare per rimuoverlo per paura di creare ulteriori danni al display o vetro originale?
STEP 1
Scaldare per 5 minuti il vetro temperato del proprio smartphone con un semplice Phone per capelli ad una temperatura media (Il vetro a contatto con il palmo della mano dovrà risultare tiepido non bollente). Attenzione alla distanza tra Beccuccio Phone e smartphone. 20/30cm andranno piu' che bene per non cuocere il tutto a puntino!
STEP 2
Prendere una semplice carta da gioco, è possibile utilizzare anche un bigliettino da visita purchè morbido e non di plastica dura es: bancomat. Effettuare con l'angolo della carta\biglietto una leggera pressione su un angolo a scelta del vetro temperato.
Per concludere, maneggiare con estrema delicatezza la carta\biglietto e farla scorrere fino al centro del display. Con l'ausilio dell'altra mano staccare delicatamente il vetro temperato. Una volta rimosso, pulire il vetro originale con ovatta e prodotto per vetri, ottimi i prodotti per uso domestico.