Andrea Calandrino

AndreaCreationsIT

Trovare contatti con My LeadGenSecret non è mai stato così semplice

2019-08-14 11:18:14

My LeadGenSecret è un programma che ti dà ogni giorno 100 contatti reali all'inizio, di persone residenti negli USA, dove gli si può mandare un nostro prodotto o business che facciamo. Queste persone non conoscono il sistema per cui sponsorizziamo.

Piano di compensazione

Il piano di compensazione MLGS offre un potenziale di guadagno illimitato. Guadagna commissioni vendendo abbonamenti MLGS e master swipes ai clienti. Il piano di compensazione MLGS consente agli Affiliati di raggiungere i più alti livelli di pagamento, VELOCEMENTE!

Guadagna come affiliato:

Ricevi $ 5 / mese sulle vendite di abbonamenti personali ai clienti che acquistano direttamente dal tuo link di affiliazione (Livello 1)


Ricevi $ 4 / mese sulle vendite di affiliazione sponsorizzate personalmente (livello 2), $ 3 / mese sulle vendite di soci delle persone che sponsorizzano personalmente (livello 3), $ 2 / mese sui livelli 4 e $ 1 / mese sul livello 5.

Livello 1: $ 5 / mese 

Livello 2: $ 4 / mese 

Livello 3: $ 3 / mese 

Livello 4: $ 2 / mese 

Livello 5: $ 1 / mese


Le commissioni una tantum vengono pagate sugli acquisti effettuati da Master Swipe a $ 5, $ 4, $ 3, $ 2, $ 1 (5 livelli di profondità) a prezzi di $ 29,95 e $ 10, $ 8, $ 6, $ 4 e $ 2 (a 5 livelli di profondità) a prezzi di $ 59,95.

NOTA: la Commissione verrà accumulata fino a quando non raggiungeranno un importo lordo di $ 30, momento in cui verranno pagati su richiesta. Le commissioni saranno pagate tramite PayPal, assegno o Bitcoin.

Concorso bonus Superstars settimanali

Vinci un numero illimitato di $ 100 di bonus ogni settimana semplicemente facendo riferimento a CINQUE nuove vendite di iscrizione confermate in un periodo di contest di 7 giorni.

L'hai letto bene! Per ogni 5 nuovi clienti pagati che invii in un periodo di una settimana, guadagnerai un bonus in contanti di $ 100. Non c'è limite! Invia 25 nuovi clienti pagati in una settimana e guadagnerai $ 500!

I referral dei tuoi nuovi clienti verranno conteggiati per una settimana di calendario. Una "settimana" è definita da 12:00 a lunedì alle 23:59 di domenica, ora del Pacifico.

Guadagna punti bonus

Raddoppia i tuoi lead da 100 al giorno a 200 al giorno per la vita semplicemente facendo riferimento a UN membro confermato.

Sì, esatto! Non appena ricevi il tuo primo rinvio, ti do 100 BONUS LEAD ogni giorno. Continuerai a ricevere un totale di 200 lead al giorno fino a quando almeno 1 dei tuoi referral rimane attivo. QUI SOTTO VI LASCIO IL MIO LINK DI REGISTRAZIONE https://www.myleadgensecret.com/?rid=7358