Lavoro, guadagni extra, tutti testati e reali

Procacciamo affari per tutti

Inizia OGGI con Essens e goditi la vita!

2023-01-01 08:52:06

Buon 2023! 

Perché iniziare oggi?

Perché proprio Essens?

Adesso te lo spiego...

La MIA azienda è davvero strepitosa ma lo dico non perché ne faccio parte ma perché ha dimostrato, negli anni, di avere una visione che altri non hanno, una coerenza che non tutti hanno ed una potenza che pochi possono avere.

E' l'azienda che combatte, giornalmente, per ripulire il pianeta, per non inquinarlo e per far star bene, tutte le persone che voglio prodotti di alta qualità, a prezzi per tutti (anche se la salute, non ha prezzo).

E' l'azienda che aiuta le persone a godersi la vita, che ti premia per i tuoi obiettivi, che ti paga per il lavoro che svolgi e che ti gratifica, non solo monetariamente ma in tutto e per tutto (se dipendi da qualcuno, ti ha mai fatto un applauso per il tuo lavoro svolto?)

E' l'azienda che riduce la povertà perché da possibilità a chiunque, per ora in Europa e pochi altri paesi, di avere un attività in proprio ma senza alcuna spesa con agevolazioni straordinarie.

E' l'azienda che sta al passo con i tempi e che sfrutta, nel miglior modo possibile, il progresso e la tecnologia.

E' semplicemente la TUA azienda.

I PRODOTTI sono straordinari, esclusivi e tutti creati e realizzati in azienda.

La qualità è superlativa, a partire dal classico deodorante o dentifricio all'aloe vera, al gel doccia al Colostro, oppure i prodotti della linea CBD, ai nostri integratori approvati dal OMS... e se parliamo dei prodotti per la casa (lavatrice, stoviglie, multiuso...) che sono tutti super concentrati e biodegradabili, allora facciamo un ulteriore salto di qualità assoluta.

Ma se non basta, abbiamo anche un portale per prenotare voli ed hotel, in tutto il mondo! Pensa avere un app tua come Booking, ad esempio, dove ogni volta che pronoti, prendi punti che, a fine mese, tutti i mesi, diventano soldi... PAZZESCO!!!

Sai che uno dei prodotti più venduti al mondo, è il profumo? Di certo lo immaginavi ma non sai che noi, Essens, collaboriamo con la Seluz che è la maggio produttrice di fragranze, al mondo! Bene, noi abbiamo quei profumi... 

Pensa che, facendo parte del Club Essens, il più esclusivo d'Europa, puoi guadagnare una ricompensa economica, anche portando altre persone nel club! Si, ci vanno dei requisiti che ti spiego bene:

  1. L'iscrizione al Club Essens è totalmente gratuita
  2. Avrai, da subito, tutti gli articolo scontati fino al 70% sul prezzo di listino
  3. Accumulerai punti, ogni volta che comprerai per te o venderai tramite il tuo MY E SHOP
  4. Questi punti, a fine mese, saranno percentuali che ti permetteranno di guadagnare, sul fatturato creatosi da te in poi, per sempre
  5. Ti basterà accumulare, tra la tua spesa e le vendita dal tuo negozio online, 20 punti mensili (meno di 40 euro) per poter accumulare e farti accreditare, i soldi delle provvigioni, tutti i mesi, sul tuo iban
  6. Se accumuli 50 punti mensili, avrai diritto anche ad un CASH BACK da poter spendere, nei mesi successivi, nel tuo account
  7. Se porti persone ad iscriversi al CLUB ESSENS, oltre a regalare a loro una grande opportunità, accumulerai anche i punti che accumuleranno, tutti i mesi, per sempre e che ti aiuteranno a scalare il piano compensi (che è nella foto sotto)
  8. Se queste persone da te inserite, iscritte al CLUB ESSENS accumulano, in un mese, da 50 punti in su, dai loro acquisti e dalle loro vendite, l'azienda ti premierà con 10 euro accreditate sul tuo Wallet, per tutto il 2023!!!
  9. Avrai premi in denaro, viaggi, auto aziendali... tutto quello che ti serve per vivere alla grande

Le alternative, ora, sono due

  1. Ignorare quello che ho scritto (tutta verità)
  2. Iniziare il tuo business (GRATUITAMENTE!!!)

Io ti lascio il link per l'iscrizione ed anche i miei recapiti perché questo non sarà solo il mio anno migliore ma migliorerà anche il TUO!

3  
53