Ambra la sciamana del ❤️

Founder Executive

Come si può predire la conclusione di un inizio di lavoro?

2021-04-14 14:53:57

Ci sono nella vita degli eventi che, possiamo in anteprima capire o intuire come si concluderanno?

Generalmente, a seconda di come ha inizio un lavoro, un'amicizia, un amore etc, possiamo predire quale sarà la conclusione. 
Ovvero, se l'inizio è negativo, con malintesi, o tensioni, o incomprensioni, con molta probabilità la fine, Aimé sarà uguale. 

Ci sono nella vita degli eventi che si svolgono con un rigore implacabile, poiché esotericamente tutto si svolge secondo leggi assolute.. 
Può tuttavia, succedere che, facendo degli sforzi, alcune persone che hanno iniziato male un qualcosa, possono cambiare il corso delle cose, riuscendo a far sì che l'ultimo momento non assomigli al primo. 

È nel momento in cui lo Spirito si manifesta, con la nostra fede e coscienza e richiesta di aiuto,  può intervenire per cambiare le cose: togliere, tagliare, aggiungere e trasformare. 


A quel punto la nostra Vita non è più meccanica, ma diventa cosciente e spirituale, poiché lo Spirito ha impresso il suo sigillo. 


Lo Spirito, infatti, purifica, perfeziona e armonizza: è in questo che risiede la sua onnipotenza. 


Nel piano materiale, gli eventi si susseguono implacabilmente, ma sul piano spirituale nulla è mai definitivo e lo Spirito può sempre intervenire. 



Vi ho parlato prima di chiedere o invocare aiuto a Lui. 
Una preghiera o invocazione può essere questa:

"O Spirito sublime, ti offro la mia vita, disponi pure di me. 
Io credo in Te, perché solo Tu sei giusto, fedele e veritiero. 
Aiutami in questo momento di bisogno. 
Fai luce nei miei pensieri, nel mio cuore. 
Guidami nei miei passi ed azioni. 
Grazie. "

Molti forse si chiederanno, come è possibile offrire la propria Vita? 

Ebbene, è scritto nei Vangeli:
" Se non morirete, non vivrete".
Bisogna che comprendiamo che morire per vivere significa morire al proprio mondo inferiore del disordine e del buio, per nascere al mondo superiore dell'armonia e della Luce. 
Infatti, non si può vivere al tempo stesso negli abissi e nei mondi divini, contrariamente a ciò che in molti pensano, ovvero che pur conducendo una vita sregolata, credono di essere ugualmente favoriti dal Cielo e dallo Spirito.