amantedeglianimali

Founder President

I CANI SI PRESENTANO AL SUO FUNERALE - R.I P. Margherita

2020-06-05 07:34:39

dei cani randagi si sono presentati al suo funerale. Lei ha dato loro da mangiare per anni.

R.I.P.

I cani di strada appaiono di sorpresa al funerale della donna anziana che li ha nutriti. 

Durante la veglia funebre, i suoi amici e i suoi famigliari rimasero sorpresi nel vedere quattro cani randagi entrare nella camera mortuaria per dirle addio. Rimasero accovacciati in silenzio per tutto il tempo, come per ringraziarla di tutto quanto aveva fatto per loro.

Prima della sua morte la signora era conosciuta da tutta la comunità per  il suo amore verso gli animali randagi. In effetti ogni giorno dava da mangiare a ca 20 tra cani e gatti nella sua città natale *Cuenacava, Messico*

A volte dava la priorità agli animali a scapito di se stessa.

La figlia Patricia ha detto:  E' una cosa meravigliosa che mia madre ha fatto per anni. Questi angeli sono venuti a ringraziarla.



 in un giorno triste come questo è capitato qualcosa di meraviglioso, che  non ha potuto non lasciare un segno nella sua vita. I cani  sono stati assolutamente silenziosi durante tutta la cerimonia e hanno trascorso ore a vegliare  la loro amica come se fossero in lutto anche loro. 

Dopo il funerale, invece sono tornati ad essere " normali" come se avessero anche loro voluto celebrare la memoria di Margherita.


Per i parenti questo è stato motivo di gioia in un'momento molto triste. E' stata  una cosa meravigliosa.