amantedeglianimali

Founder President

differenza tra amare gli animali e mi piacciono gli animali

2020-01-08 22:17:56

perché e bello amare gli animali? Perché quello che loro ti sanno dare è un amore e una gratitudine incondizionati.

Questo piccolo gattino è stato salvato da morte certa. Aveva ancora gli occhi chiusi e è stato svezzato con il biberon.

AMARE GLI ANIMALI NON VUOL DIRE GUARDARLI IN CARTOLINA O IN FOTOGRAFIA.

CHI AMA VERAMENTE GLI ANIMALI??

Amano veramente gli animali le persone che se ne prendono cura. Che rinunciano a qualcosa pur di averne uno a dipendenza della possibilità finanziaria.

Ci sono tanti tipi di animali e il loro mantenimento può essere più o meno costoso a dipendenza della specie della razza e della stazza.

Chi dice di amare gli animali e pubblica solo fotografie può dire che gli piacciono gli animali non che li ama. Amare vuol dire sacrificare il proprio tempo e parte del proprio danaro per un animale che ti ripagherà con affetto fedeltà e dedizione.

Chi non può avere un’animale per problemi legati all’abitazione può comunque fare volontariato presso  i canili che esistono su tutto il territorio. Sia per dare una mano nell’accudimento sia per portarli a spasso.

Mettere parte del proprio tempo libero per far passeggiare un cane che altrimenti sarebbe in gabbia vuol dire amare.

Nella mia famiglia ci sono sempre stati i gatti, quelli comuni che puoi ricevere anche in regalo.

Anche ora ho una micia di nome Moon Blu (quella nell’immagine pagina)  il papà dei miei figli invece a sempre avuto i cani.

Quindi i miei figli sono stati a contatto sia con i gatti che con i cani.

I nonni avevano  il pastore tedesco, noi avevamo un incrocio tra un volpino e un Lessy. Quindi “un bastardino” Non mi piace molto definirlo così. Lei , perché era una lei, Taran era dolcissima e ubbidiente. Se ne è andata dopo 18 anni.

Mio figlio ha avuto Criceti Gatti e Taran, ora ha un altro cane che ho già pubblicato ed è un cane Border Colly a pelo corto.

Mia figlia,  ha avuto due cincillà e pur adorando anche i cani ha preso 4 gatti Maine Coon e ora desidera regalare un cane a suo papà.