Aloe Vera Company

Tutto il potere del gel di Aloe Vera

Aloe Vera Company

Tutto il potere del gel di Aloe Vera

RIAVVIA IL TUO MOTORE

2020-04-28 11:39:33

Riavvia il MOTORE del tuo benessere intestinale con il NUOVO Forever Active Pro-B. I nostri probiotici AVANZATI promuovono un sano SISTEMA DIGERENTE con 6 ceppi di probiotici benefici e oltre 8 miliardi di batteri "AMICI" per mantenere sano il tuo intestino, affinche' funzioni in maniera ottimale.

UNITA' FORMANTI COLONIE

Queste UFC determinano quanti batteri all'interno dei probitici possono dividersi formando delle COLONIE. Solo i BATTERI VIVI possono COLONIZZARE ed e' proprio questo lo scopo dei probiotici.

I batteri VIVI o detti BUONI svolgono molteplici funzioni:

#SOSTENERE UN SANO SISTEMA IMMUNITARIO

#ASSISTERE IL PROCESSO DI DIGESTIONE

#AIUTARE L'ASSORBIMENTO DEI NUTRIENTI

#CONTRIBUISCE POSITIVAMENTE ALLA NORMALE CRESCITA E SVILUPPO UMANO

INDISPENSABILI BATTERI BUONI

Certamente piu' batteri "buoni" abbiamo nel'organismo, piu' quelli "cattivi" non hanno scampo! 

La nostra miscela include anche una FIBRA PREBIOTICA, ideale per SOSTENERE, CONSERVARE e RILASCIARE i probiotici all'interno dell'intestino.

Questa FIBRA sostiene la fermentazione dei bifido-batteri e dei lattobacilli che sono DUE CEPPI di batteri contenuti in FOREVER ACTIVE PRO-B che aiutano i probiotici ad arrivare dove il corpo ne ha piu' bisogno.

LA SUA CONSERVAZIONE

La confezione, anche gia' aperta, si conserva tranquillamente FUORI dal frigorifero, grazie alla custodia creata con la tecnologia fiala attiva "ACTIVE VIAL", all'interno del flacone, per PROTEGGERE il prodotto dall'UMIDITA'.

IL BENESSERE INTESTINALE

Facile sottovalutare quanto sia indispensabile il benessere del nostro intestino! Organo vitale # intestino sano # benessere generale del corpo.

Ma con l'aiuto di FOREVER ACTIVE PRO-B, riscoprire energia e salute sara' tutto piu' facile.

by Sandra Martelossi
1