Aliona Erhan

Founder Starter

L’età è solo un numero.

11/12/2018, 00:41

A ciascun periodo della vita è stata data la sua opportunità, in modo che la debolezza dei bambini, l’irruenza dei giovani, la serietà dell’età di mezzo e la maturità della vecchiaia abbiano ciascuna la sua caratteristica naturale, che deve essere apprezzata a suo tempo. Io non ho mai la stessa età per più di mezz'ora. Non per calcolo filosofico, ma per spensieratezza naturale.

Avere tanto tempo e tantissime opportunità è come non averle affatto, se non hai le idee chiare su quello che insegui. L'unica cosa che conta è sapere cosa vuoi davvero. E il prezzo che sei disposto a pagare, gli sforzi che sei disposto di fare per averlo. A 20 anni, come a 30, come a 60. Altro che stanchezza.

Io penso che adesso sia il momento meraviglioso per essere vivi. Perché, indipendentemente dall'età sappiamo bene come fare per sentirci bene, avere un aspetto favoloso e godere della nostra vita. E siamo libere di decidere, se sentirci vecchi, spenti e privi di sogni gia a 40 anni. O stare in piedi in cima al mondo a dirigere le nostre vite e piegare la realtà ai nostri sogni.

La vita è una FIGATA se tu vuoi che lo sia. Il tempo non conta niente, l'età e solo un numero su un stupido pezzo di carta. Insegui i tuoi obiettivi e fai i tuoi squat: niente e nessuno ti potrà fermare.