Alfonso Traina

Top Founder President

Alfonso Traina

Top Founder President

i_tunnel

2020-05-10 19:36:05

Per la prima volta dal dopoguerra, la battaglia contro la pandemia da Coronavirus sta mettendo a durissima prova il mondo intero ed in particolar modo la nostra nazione. In un momento così difficile, ecco l'ingegno italiano.

I tunnel per sanificazione sono i nuovi box progettati per l’igienizzazione e la sanificazione di oggetti e persone.

Studiati per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, i box sanificanti e igienizzanti sono la soluzione per tutti gli stabili pubblici, privati e sanitari che vogliono migliorare la protezione delle persone all’interno. Questi nuovi sistemi sono la soluzione ideale da installare all’ingresso di edifici quali supermercati, negozi, aziende, scuole, uffici di pubblica utilità.

Un tunnel di semplice igienizzazione o di sanificazione con un sistema idraulico integrato in grado di nebulizzare qualsiasi tipo di sostanza detergente o sanificante.

Il tunnel trattiene la sostanza nebulizzata saturando l’ambiente. In questo modo è possibile igienizzare o sanificare tutte le superfici, anche quelle non direttamente esposte agli ugelli.

Incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus covid-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 % delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. D.L 18/2020 del 17/03/2020 “CURA ITALIA”.