Alex Tolloi

Founder Starter

Varietà dell’utilizzo della realtà aumentata a seconda dell’eta!

2019-08-28 05:24:28

A seconda dell’eta, l’essere umano, è più tendente ad utilizzare la tecnologia per i proprio scopi

Job Simulator: Kids pretendo ti work various job

Punti a favore: permette hai bambini di immedesimarsi nelle adulti e divertirsi in modo spensierato.

Punti negativi: dopo un po’ potrebbe risultare monotono e noioso

Una delle prime esperienze VR lucido disponibili sul mercato è stato Owlchemy Labs’ Job Simulator.

L'anno è il 2050, e i robot hanno assunto tutti i posti di lavoro umani. Questo gioco fornisce un'esperienza nostalgica facendo vedere agli esseri umani come ci si sente a lavorare per vivere. Il gioco consente di selezionare uno qualsiasi dei quattro lavori diversi. Si può diventare un commesso di un negozio di alimentari, un impiegato d'ufficio, un meccanico, o uno chef gourmet. Sei condotto attraverso ogni simulazione di lavoro da un simulatore di lavoro/istruttore bot che ti spiegherà i compiti da completare. Il gioco è pieno di umorismo e di situazioni che sono divertenti non importa quale età vi capita di essere. Sia gli adulti che i bambini potranno godere di questo gioco.

Non Astro Bot Rescue Mission

può essere il miglior platform (pensare Super Mario) che VR ha da offrire. Mentre guidi il tuo impavido robot attraverso il mondo splendidamente animato, puoi inclinarti in avanti per cercare trappole e poi colpirle o buttarle fuori strada.

Se non sei preoccupato che il vostro ragazzo passi troppo tempo all'interno di un auricolare, allora l'incredibilmente coinvolgente Minecraft VR, permettendo così un’esplorazione in realtà virtuale con i contro fiocchi.

                   Eve: Valkyrie

È ambientata nel mondo di Eve Online, ma ha solo combattimenti multigiocatore competitivi. Non c'è una modalità single-player offline o dispone di una campagna tradizionale; invece, sei piazzato in grandi arene di battaglia e devi abbattere le navi spaziali della squadra avversaria. Hai una selezione di classi di navi, ognuna con le proprie specialità e ruoli da giocare durante una partita. Hai cinque diverse modalità multigiocatore tra cui scegliere.

Questo gioco è progettato per un'esperienza seduta utilizzando un controller tradizionale o una tastiera e il mouse. Eve: Valkyrie traccia i movimenti della testa per aiutarti a dare visibilità alla tua nave dall'interno della cabina di pilotaggio, ma il gioco non si basa sull'input del regolatore di movimento.

2