Alex Tolloi

Founder Starter

L’ottava città: Fucsiapoli!

2019-04-23 13:26:38

Fucsiapoli è una città posizionata a sud-ovest di Kanto. Il Capopalestra locale è Koga, specializzato nei tipi Veleno. Una particolarità della città è la presenza della Zona Safari. Nell’abitazione accanto al Centro Pokémon vive l’Eliminamosse. In una casa a sud-est si può ottenere l’amo buono.

Il velenoso maestro ninja!

Koga è un maestro ninja Capopalestra della città di Fucsiapoli specializzato in Pokémon Veleno, dove consegna la Medaglia Anima agli allenatori che lo sconfiggono. Tuttavia ricopre tale ruolo solo nella Prima Generazione e in Pokemon Rosso Fuoco e Pokemon Verde Foglia: successivamente, dalla seconda generazione, diventa membro dei Superquattro di Johto e lascia il suo posto di Capopalestra alla figlia Nina.

Medaglia Anima!

Dopo aver sconfitto Koga (in prima generazione) o Nina (in seconda generazione), lo sfidante riceverà come premio la Medaglia Anima e la MT06 (Tossina)

Tramandazione 

Koga, dopo esser stato promosso a Superquattro (titolo importantissimo per un allenatore di pokemon, dato che ti permette di “lavorare” nella Lega Pokémon) a lasciato a sua figlia Nina il controllo della palestra di tipo veleno posizionata a Fucsiapoli in seconda generazione.

La Zona Safari (definibile anche come riserva naturale) è un luogo in cui è possibile trovare varie specie di pokemon che solitamente si troverebbero molto distanti tra di loro. 

In questa riserva è anche possibile incontrare delle specie di pokemon che non si possono trovare in nessun altro luogo. Un esempio è Kangaskhan oppure pokemon che di solito sono parecchio rari come Chansey.

Un simpatico vecchietto!

L’eliminamosse è un signore che permette all’allenatore di poter disimparare una MN a uno dei suoi pokemon. 

Solo le MN perché sono le uniche che serve un elimina mosse per poterle cambiare, mentre, le MT si posso cambiare come si vuole.