Alex Tolloi

Founder Starter

La sesta città: Lavandonia!

2019-04-05 14:14:24

Situata a nord-est di Kanto, Lavandonia è una piccola città rinomata per la Torre Pokémon, un cimitero Pokémon.È inoltre possibile incontare il Giudice Onomastico

Un anziano sospetto!

Il Giudice Onomastico è un uomo che giudica il soprannome di un Pokemon e che permette al giocatore di dargliene uno nuovo, a condizione che questi ne sia l'Allenatore Originale, ovvero quel giocatore che ha catturato quel pokemon.

Un luogo spettale!

La torre di Lavandonia è l’edificio più importante in questa città, perché ci sarà la continuazione della storia. 

All’interno della torre dovremmo, ancora una volta, mandare in fumo i piani del temibile Team Rocket. In questa missione dovremmo aiutare Mr. Fuji tenuto come ostaggio all’ultimo piano della torre. Che ha fatto questo povero anziano? Mr. Fuji si era arrabbiato con degli scagnozzi del Team Rocket perché avevano ucciso un Marowak per poter vendere a milioni di dollari il suo teschio che porta in testa. Difatti per poter arrivare da Mr. Fuji dovremmo prima aver ottenuto la spettrosonda alla Silph SpA di Zafferanopoli, poi raggiungere il penultimo piano della torre dove si troverà uno spettro che non lascerà passare nessun allenatore; a questo punto dovrete utilizzare la spettrosonda per poter avvistare e di conseguenza sconfiggere lo spettro della Marowak uccisa dal Team Rocket.

La paura creepypasta della sindrome di Lavandonia!

Il fenomeno della “Sindrome di Lavandonia” è una leggenda riguardante una bizzarra serie di casi clinici e morti in tutto il Giappone che sono stati ricollegati alla serie di giochi dei Pokémon, in particolare i primi due, “Rosso” e “Blu” (Verde, in Giappone). Nonostante di quest’evento non si sappia praticamente nulla a causa di alcune leggi sulla divulgazione vigenti nella prefettura di Kyoto, c’è comunque una gran quantità di informazioni portate allo scoperto da persone, tra cui Seki Uchitada, Ise Mitsutomo e Satou Harue, cui quest’inserzione è dedicata. Si ringrazia anche Andou Kagetada per aver fornito immagini e file .gif animati di questi presunti fenomeni visivi.