Alex Tolloi

Founder Starter

La quinta città: Aranciopoli!

2019-03-29 15:29:58

Aranciopoli è una città costiera situata nella parte est di Kanto. Il Capopalestra locale è Lt. Surge, specializzato nei tipi Elettro. A nord della palestra è possibile visitare il Pokémon Fan Club, dove il giocatore potrà recuperare un Buono Bici, da utilizzare a Celestopoli. Essendo una città portuale, Aranciopoli è il punto di attracco della M/N Anna, visitabile solo tramite il Biglietto Nave, reperibile presso Miramare. Nell’edifico adiacente il Centro Pokémon, è possibile ottenere l’Amo Vecchio.

Il Luogotenente fulminante!

Lt. Surge è il Capopalestra di Aranciopoli. Consegna la Medaglia Tuono agli Allenatori che lo sconfiggono. È specializzato nei Pokémon di tipo Elettro.

Una famiglia appassionata!

Il Pokémon Fan Club è una organizzazione presente nel mondo Pokémon dove si riuniscono molti PNG per incontrarsi e parlare dei loro Pokémon preferiti. In genere, questi membri non vogliono evolvere i loro Pokémon perché vogliono far si che restino piccoli e graziosi, inoltre preferiscono partecipare alle Gare Pokémon piuttosto che alle Lotte Pokémon.

Una nave storica!

La Motonave Anna, conosciuta come M/N Anna prima della settima generazione, è una famosa nave da crociera che naviga in tutto il mondo, fermandosi annualmente ad Aranciopoli, Kanto.

Per salirci però dovrete prima aiutare lo scienziato Bill a Miramare, sopra a Celestopoli. Dopo averlo fatto tornare nel suo corpo vi consegnerà il biglietto nave con cui potrete salire sulla nave.

Il promontorio degli innamorati!

Le coppiette vanno a Miramare per trovare un po’ appartato e guardare il magnifico riflesso del tramonto sul mare.

A caccia di Magikarp!

L'Amo Vecchio è usato per catturare Pokémon di tipo Acqua deboli, solitamente dei Magikarp di basso livello.