Alex Tolloi

Founder Starter

La quarta città: Celestopoli!

2019-03-27 14:40:38

La Capopalestra della città, Misty, è specializzata nei tipi Acqua. Qui si trovano punti di interesse quali il Negozio di bici e l’uomo della Farina di Bacche.

La sirena maschiaccio!

Misty è la Capopalestra della Palestra di Celestopoli. Consegna la Medaglia Cascata agli allenatori che la sconfiggono. È specializzata nei Pokémon di tipo Acqua.

Dopo aver battuto Misty, lei vi consegnerà la medaglia cascata che vi permetterà di portare i pokemon fino al livello 30 ed è anche uno dei tasselli per poi, alla fine del gioco, poter affrontare la Lega Pokemon.

Il negozio di bici è un negozio dove il giocatore può ricevere la sua bicicletta dalla prima alla quarta generazione ed ancora nella sesta. Le biciclette possono essere ottenute scambiandole per un Buono Bici, prendendole per scopi pubblicitari, vincendole con un quiz o acquistandole, ma a causa del loro alto prezzo il giocatore non può scegliere quest'ultima opzione.

La Farina di Bacche è un materiale che si ottiene dalle Bacche utilizzando il Macinabacche nei videogiochi Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo. La Farina di Bacche viene conservata nel Portafarina, che può essere ottenuto a Celestopoli in Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia o a Porto Selcepoli in Pokémon Smeraldo. Può essere scambiata per vitamineed erbe medicinali dalla stessa persona che dona al giocatore il Portafarina.