Alex Tolloi

Founder Starter

La nona città: Zafferanopoli!

2019-05-23 13:22:10

Sabrina è la Capopalestra della città, specializzata nei tipi Psico. Al centro della città c’è la sede della Silph SpA, dove si otterrà la Master Ball dove aver sconfitto Giovanni. C’è anche il Dojo Karate. A sud-est della città vive il Sig. Psiche, che donerà al giocatore la MT Psichico.

Silph Company!

La Silph S.p.A. è una società presente in molte versioni del franchise Pokemon; il quartier generale si trova a Zafferanopoli. Sono produttori di molti strumenti utili, come ad esempio la Spettrosonda, che permette all'utilizzatore di vedere i Pokémon invisibili. Si dice che controllino i Pokemon Market delle regioni di Kanto, Johto e del Settipelago.

Fighting Dojo!

Il Dojo Karate è una sorta di lobby simile ad una Palestra che si trova a Zafferanopoli. Nelle prime tre generazioni e nella settima ospita Allenatori di Pokémon di tipo Lotta, mentre nella quarta generazione ospita i Capopalestra delle regioni di Kanto e Johto. La ricompensa per aver battuto il Maestro sarà la possibilità di prendere un Hitmonlee o Hitmonchan (entrambi i Pokémon sono al livello 30).

Maestra dei Pokémon psico!

Sabrina è la Capopalestra di Zafferanopoli nella regione di Kanto. Ha l'autorità di conferire la Medaglia Palude agli Allenatori che la sconfiggono. È specializzata nel tipo Psico.

La palestra di Sabrina è particolare perché per arrivare da lui devi prima cercare la combinazione giusto di teletrasporti come puoi vedere sotto