Alex Tolloi

Founder Starter

La città distrutta!

2019-06-02 13:30:54

L’Isola Cannella è situata a sud di Biancavilla. Il Capopalestra locale è Blaine, specializzato nei tipi Fuoco. I punti d’interesse sono la Villa Pokémon e il Laboratorio Pokémon.

La testa calda maestro dei quiz.

Blaine è il capopalestra dell'isola Cannella. Può essere sfidato nella Palestra sull’isola Cannella in prima generazione. Blaine è specializzato nel tipo fuoco e dona a chiunque lo batta la Medaglia Vulcano. È un uomo intelligente, che si diletta proponendo quiz agli allenatori prima di sfidarli.

Pokemon Mansion!

La Villa Pokemon è una residenza che si trova sull'isola Cannella. Viene spesso esplorata dai visitatori poiché un tempo ci viveva un famoso ricercatore di Pokémon.

Per poter accedere alla palestra dell'isola Cannella nei giochi di prima generazione e nei remake di terza, il giocatore deve prima trovare la Chiave Segreta all'interno della villa; per farlo deve aprire e chiudere alcune porte premendo sulle statue di Mewtwo.

Lo stato di abbandono e il disordine sparso sono informazioni che avvalorano la teoria che all'interno della villa sia stata completata la creazione di Mewtwo. Dopo essere stato clonato, infatti, il Pokémon avrebbe distrutto tutto e sarebbe scappato.

Cinnabar Lab!

Il Laboratorio dell'Isola Cannella, chiamato Laboratorio Pokémon prima della settima generazione è un laboratorio situato sull'isola Cannella. È stato costruito dal Dr. Fuji  e compare nei giochi di prima generazione e nei loro remake Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia e Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Viene distrutto da un'eruzione insieme a gran parte dell'isola prima degli eventi dei giochi di seconda generazione e dei remake di quarta: Pokemon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.