Alessio Mototherapy

Founder Junior

Giorno 7, 30 maggio 2019, ma dove sono finito?

2020-02-06 17:33:10

Giorno 7, 30 maggio 2019, ma dove sono finito? Il tempo non sarà dei migliori, ma che spettacolo è, centinaia e centinaia mi moto che frecciano da ogni parte, parcheggi appositamente per moto in ogni angolo.

Giorno 7, 30 maggio 2019, ma dove sono finito? 

Giorno 7, 30 maggio 2019, ma dove sono finito? Il tempo non sarà dei migliori, ma che spettacolo è, centinaia e centinaia mi moto che sfrecciano da ogni parte, parcheggi appositamente per moto in ogni angolo.

Continuano ad arrivare traghetti stracolmi di moto, sembra quasi surreale non ci sono macchine in giro vedi solo motociclisti e moto, oggi ne approfitto che per girare per l'isola e per i paddock, una cosa stupenda è che sono aperti al pubblico, puoi avventurarti tra i team parlare con i piloti e i meccanici, si respira un aria di festa, non mancano bancarelle su qualsiasi tipo di abbigliamento e accessori per biker, un paradiso per gli amanti delle 2 ruote.

Il TT era sempre stato un sogno, mi capitava spesso di vedere i video delle gare su internet, ma questo era tutto un altra cosa, il dietro le quinte era ancora più grande di ogni mia aspettativa. Ci saranno stati un centinaio di box tra i vari team e vari classi, da quelli importanti sino a quelli con il camper e un gazebo da 4 soldi, ma tutti accomunati da un unica passione.

La giornata è passata e tra una cosa e l'altra devo ancora prendere i bagagli e andare a montare la tenda.