Alessio Mototherapy

Founder Junior

Giorno 11, 03 giugno 2019, oggi seduto praticamente in strada

2020-02-11 20:26:48

Giorno 11, 03 giugno 2019, oggi seduto quasi in strada, dopo aver fatto un po di ricerche mi sono trovato un bel posticcino, mi sono mosso in anticipo e dopo aver parcheggiato la moto ho piazzato la gopro in un modo strategico mi sono finalmente seduto ad aspettare la partenza.

Giorno 11, 03 giugno 2019, oggi seduto quasi in strada,

Giorno 11, 03 giugno 2019, oggi seduto quasi in strada, dopo aver fatto un pò di ricerche ho trovato un bel posticcino, mi sono mosso in anticipo e parcheggiata la moto ho piazzato la gopro in un modo strategico cosi da avere una buona visuale.

Era tutto pronto, io ero comodo avevo merenda acqua a pranzo nello zainetto, non mancava nulla, ad un certo punto in lontananza inizò a sentirsi lo scoppiettio dei motori in scalata, dalla sesta piena sino alla prima e poi curva a destra in accelerazione, seconda terza e ci mancava poco che li potessi toccare! La prima moto è stata un fulmine ed era vicinissima, si avevo proprio trovato un bell posto.

Dopo la prima sessione di prove mi spostai di qualche metro per avere un altra visuale e chi incontro? Ovviamente degli italiani, a dir il vero erano i primi che incontravo, in un attimo facciamo amicizia, sono una coppia che va pazza per i motori per e per le moto, super preparati su piloti, moto e orari, a quel punto capisco che se loro sono li il posto deve essere ottimo.

Come se non bastasse avevano già fatto amicizia con i controllori del tracciato "i Marshall" e siamo stati invitati a guardare la gara con loro, che dire, un onore anche perchè di norma sono posti off limit ai turisti.