Alessia Lenoci

Founder Junior

LA MISSIONE SPIRITUALE DEGLI ALBERI

2021-01-12 10:59:09

Gli alberi sono i polmoni del Pianeta e provengono dal regno più sentimentale e luminoso delle Pleiadi. La loro missione è quella di ossigenare questo mondo fisico trasformando la Luce in vita.

Gli alberi sono stati i primi ad arrivare sulla Terra svolgendo la funzione degli dei che hanno ancorato e canalizzato la luce divina guidando Madre Terra nella sua evoluzione e nella sua ascesa.
Gli alberi sono veri maestri che portano al loro interno i Registri Akashici di tutta la storia millenaria del Pianeta, formando una rete eterna in cui si conservano le informazioni originali dei Solari, bilanciando la Risonanza Elecromagnetica del Pianeta.
Gli alberi si alimentano con il carbonio ′′ prodotto ′′ dagli esseri umani, assumendo loro l'ossigeno, creando così un servizio spirituale della comunità, della coscienza e dell'amore reciproco.
Riconoscere il nostro albero genealogico significa poter dare frutti e semi al Servizio Evoluzione del Pianeta e contribuire all'illuminazione degli Antichi, onorandole per trascendere in Luce e Amore.
Prendiamo esempio dagli Alberi!
Tutto questo l'ho imparato da bambino grazie al mondo degli elementi della natura che hanno guidato i miei passi.
Ezequiel Montiel