Alessia Lenoci

Founder Junior

La BUONA NOTIZIA di oggi!

2020-01-12 18:19:32

In tutto il mondo stanno realizzando guanti e marsupi per i koala e i canguri australiani feriti dagli incendi.

Da Verbania all’Islanda, in questi giorni molte persone in tutto il mondo stanno lavorando per una buona causa: aiutare i koala, i canguri e gli altri animali che sono rimasti feriti durante gli incendi in Australia. L’«Animal Rescue Craft Guild» sta coordinando il lavoro di moltissimi artigiani che stanno realizzando a mano muffole e marsupi per gli animali colpiti dal disastro.


Questa associazione costruisce anche nidi per gli animali più piccoli e pannolini per quelli che hanno perso la loro mamma a causa delle fiamme che hanno invaso il loro habitat. Hanno anche una pagina Facebook in cui hanno fotografato gli animali con i loro nuovi accessori.


«Il nostro gruppo crea questi accessori per mandarli in tutto il Paese, grazie anche al supporto di altri gruppi locali», dicono dall'Animal Rescue Craft Guild. Ad oggi il gruppo conta 75.000 membri, molti dei quali sono al lavoro per Australia. 


da www.grenme.it


Una bella mobilitazione per sentirci tutti parte dello stesso mondo e con uno stesso cuore per salvare queste piccole anime indifese!