Alessia Lenoci

Founder Junior

I nostri progetti sono come semi 🌱

2021-05-13 08:06:23

Ogni nostro sogno o progetto è come un seme 🌱 Dimora al buio, nel nostro cuore ❤️

Germoglierà al momento giusto, né prima né dopo, ma solo quando le condizioni saranno favorevoli. La giusta temperatura, l'energia necessaria alla crescita, l'idratazione, la volontà della forza creatrice.

Una volta germogliato, la piantina avrà bisogno del sostegno di una serie di fattori, avrà bisogno di altri. Altre specie con cui scambiare sostanze nutritive, degli insetti per impollinare, dell'acqua per sopravvivere.

Allo stesso modo i nostri sogni e progetti possono crescere e manifestarsi soltanto grazie al sostegno e al contributo degli altri, di idee nutrienti, risorse economiche fertilizzanti, amici impollinatori che aiutino la propagazione, pioggia e interventi divini che garantiscano forza e vitalità.

Custodiamo i nostri sogni come madre terra con i semi, fiduciosi che essi germoglieranno al tempo giusto. E restiamo aperti ad accogliere l'aiuto e il sostegno di tutto quanto ci circonda, perché viviamo in un sistema aperto di scambio reciproco. Prendiamoci cura degli altri e della terra, affinché alberi forti e resistenti prendano vita dal nostro cuore.

E prendiamoci cura del nostro essere perché è il terreno da cui il seme germoglierà. 💚🌱