Alessia Lenoci

Founder Junior

Da stasera inizio il ritiro detox "Jeeva Charya"

2019-08-30 11:08:00

Quanti di noi sono davvero consapevoli della propria bellezza interiore e del proprio benessere? E quanti di noi sanno che il cibo che prendiamo crea e fa vibrare i nostri pensieri e la nostra stessa vita?

Siamo soliti creare bellezza e benessere attraverso la cura di ciò che ci circonda e di ciò che è fuori da noi. Abbiamo attenzione per la casa, curiamo il nostro aspetto e la nostra igiene ma, a parte questo, quanti di noi sono davvero consapevoli dell’importanza della pulizia del corpo e della mente dalle tossine che accumuliamo quotidianamente attraverso i nostri 5 sensi?


Jeeva Charya è una purificazione praticata dalle tribù durante i giorni che precedono il cambio delle stagioni o in particolari giorni di luna favorevole, per riconnettersi a se stessi e alla Natura.


Ai partecipanti sarà richiesto per l’intera durata della pratica di osservare il silenzio e di accettare di nutrirsi attraverso estratti di frutta e verdura.

L’uso del cellulare non è consentito, sarà fornito un numero di telefono per eventuali emergenze. Sarà possibile portare con se da scrivere ma non da leggere.


Insomma mi assento per qualche giorno per  ritornare rigenerata e ricaricata!