ALESSANDRO TREVISANI

SECURITY (BODYGARD)

SERVIZIO DI SICUREZZA AL MERCATO EUROPEO DI PIACENZA

2021-10-01 04:15:15

☑ SERVIZIO DI SICUREZZA AL MERCATO EUROPEO DI PIACENZA DOVE SONO STATO NOMINATO CAPO SERVIZIO, CON LA MIA SQUADRA DI 10 PERSONE ABBIAMO GESTITO 10000 CLIENTI NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE ANTI COVID

EVENTO MERCATO EUROPEO DI PIACENZA

Nelle date di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 a Piacenza si è tenuta la SEDICESIMA EDIZIONE del MERCATO EUROPEO PIACENTINO, dove più di 130 bancarelle e stand si sono riuniti per dare luogo ad uno dei più grandi eventi nel Piacentino, un mix di bancarelle che hanno servito ogni sorta di ricetta culinaria da tutte le parti del mondo, dalla buonissima carne Argentina, alla cucina piccante Messicana.
Una vera e propria ripresa economica per la città visto il flop dello scorso anno dovuto alla pandemia di covid 19, per saperne di più sul mercato europeo clicca 👉🏻 QUI 👈🏻. Tutto ciò ovviamente è stato possibile realizzarlo ed attuarlo grazie alla supervisione e il rispetto delle norme anti-covid messe in atto dai severi controlli dei ragazzi della sicurezza, che si sono presi la responsabilità di tenere in sicurezza il tutto e far rispettare le seguenti regole:

  • CONTROLLO PRELIMINARE DELLA TEMPERATURA NEGLI INGRESSI
  • OBBLIGO DI MASCHERINA ALL'INTERNO DELL'EVENTO
  • OBBLIGO DEL GREEN PASS PER LA PARTECIPAZIONE DELL'EVENTO

Pochissimi clienti presenti non erano a conoscenza di un'informazione basilare, ovvero che: "Anche se l'evento era all'aria aperta, l'obbligo della mascherina era comunque in vigore", per il semplice fatto che essendo considerato (UN EVENTO CHE PUÒ CAUSARE ASSEMBRAMENTO) per la prevenzione dei contagi si è optato per l'obbligo di tale dispositivo di protezione.
Gli organizzatori dell'evento hanno avuto qualche difficoltà a comunicare con la clientela viste le disposizioni anti-covid, data la situazione è stato necessario quindi l'intervento della security capitanata dal capo servizio TREVISANI ALESSANDRO, il quale grazie ai suoi 10 addetti alla sicurezza hanno mantenuto l'ordine nelle strade e hanno fatto rispettare al meglio le norme anti-covid. DI SOPRA PUOI TROVARE IL VIDEO DELL'OPERATO, DOVE I RAGAZZI FANNO RISPETTARE LE NORME E I CONTROLLI.
NOTE TECNICHE: Complessivamente il servizio di sicurezza è andato a buon fine, ci sono state alcune problematiche con alcuni clienti che per ignoranza non volevano portare la mascherina, una forza dell'ordine è stata aggredita da un passante dopo che quest'ultimo è stato sollecitato più e più volte di indossare il dispositivo di protezione. Per il resto il servizio si è svolto nel meglio delle possibilità e delle competenze professionali dei nostri uomini, dopo attente analisi e controlli.
SALUTI E RINGRAZIAMENTI: Ci tengo a ringraziare di cuore l'agenzia di sicurezza AWARD per avermi concesso la possibilità di lavorare ad uno dei più grandi eventi nel Piacentino, AWARD è un'azienda leader e 🔝 nel settore della sicurezza, garantisce efficienza e professionalità per ogni genere di servizio di SICUREZZA e ANTITACCHEGGIO. In oltre ringrazio i 10 addetti alla sicurezza che si sono fatti letteralmente in 4 per garantire il corretto funzionamento e svolgimento dell'evento a Piacenza. Ringrazio:

  1. CHONTOVA
  2. SCISSA
  3. BORTOLOTTI
  4. DEDEJ
  5. BERVICATO
  6. ZAMBIASI
  7. CALABRESE
  8. PICCIRILLI
  9. MEROLLA
  10. ADEMI

NON PERDERTI LE ULTIME NOVITÀ SU I PRODOTTI HERBALIFE NUTRITION, LI TROVI NEL MIO STORE UFFICIALE - CLICCA L'IMMAGINE DI SOTTO

by Alessandro Trevisani
1  
207