Alessandro Prosperini

Innovazione Business Fintech AI Crypto

Alessandro Prosperini

Innovazione Business Fintech AI Crypto

-2 giorni alla prossima Convention di SixthContinent, a Milano. Sarà una Fiera Espositiva

2018-11-15 09:30:28

Dopo l'inizio della diffusione negli Stati Uniti e in Germania è stata lanciata la sfida della "nuova Fiera Espositiva di Milano". Cioè le Convention Semestrali di Sixth saranno inoltre anche una Fiera in cui le aziende in piattaforma potranno presentare direttamente al pubblico i loro prodotti e servizi. Consumatori e Imprese che si sono conosciuti online si incontrato dunque due volte l'anno in un luogo fisico.

Al temine della Convention ci sarà anche il concerto gratuito di una famosa cantante. 

La Partecipazione è gratuita e lo sarà per sempre, la registrazione è obbligatoria e forse è ancora aperta questo link: 

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sixthcontinent-convention-2018-48197631413?fbclid=IwAR2DyRtXBKuZbkLSKcZPU6WHffN48It0X_ReV34eba3p3-1_Mw-vgYYNZZs

dove si può trovare anche il programma. Luogo in cui si svolge l'evento:

MiCo - Milano Convention Centre
INGRESSO PEDONALE: GATE 2, VIALE EGINARDO (DENTRO IL PARCO DI CITY LIFE)
INGRESSO AUTO A PAGAMENTO: GATE 16, VIA GATTAMELATA 16 (COSTO CAD. AUTO € 15,00)
20138 Milano

SIXTHCONTINENT è un Social/Commerce, che unisce il mondo degli acquisti online alla logica social, con l’obiettivo di far risparmiare i propri utenti, generare campagne di vendita efficaci per le aziende e allo stesso tempo redistribuire i profitti tra tutti gli utenti del mondo, secondo un modello definito "economia toroidale". I consumatori possono guadagnare attraverso gli acquisti dell’intera Community dei Crediti utilizzabili per pagare una serie di beni primari, che vanno dai supermercati alle grandi aziende di ecommerce arrivando fino a distributori di benzina, negozi di abbigliamento e catene di alberghi.

SIXTHCONTINENT vuole essere "l’ecommerce degli ecommerce", "il Facebook degli acquisti". E' in continua crescita, con un fatturato che incrementa mese-su-mese tra il 30% e il 40%.