Alessandro Del Piero

Founder Executive

Come incrementare i profitti su Cam.tv

2019-09-19 08:37:16

Ho deciso di scrivere questo articolo perché mi sono reso conto che molti di noi non sono ancora pienamente consapevoli delle opportunità offerte da Cam.tv. Volete fare il salto di qualità ?

Cos'è Cam.tv ?


Cam.tv è sicuramente un portale, un "social", che fornisce a tutti uno o più canali di comunicazione con il mondo, è un portale che consente di mettere in luce le proprie professionalità ma che consente anche di pubblicare messaggi "leggeri" a chi desidera semplicemente comunicare il proprio stato d'animo e condividerlo con gli amici.


Tutto qua ? NO ! 

Cam.tv è anche molto di più. Chi di voi non è stato attratto dalla possibilità di trarne profitto ? I "like" valgono denaro e, ciascuno a modo suo, cerca di ottenerne il più possibile.


Ma sapete che lo scopo finale e quello più ambizioso di Cam.tv è quello di far riconoscere la cryptovaluta LKS a livello internazionale e farla scambiare dai maggiori exchange mondiali ?

E sapete cosa significa tutto ciò ? Significa acquisire un valore che può essere molto più alto di quello "apparente" che vediamo e comunque apprezziamo in questa fase iniziale.

Cryptovaluta in circolazione significa "rischiare" di moltiplicare il suo valore di 10 ? 50 ? 100 ? volte ? Lascio a voi "sognatori" immaginare quello che potrà succedere.


Ma per fare tutto ciò è necessario il contributo di tutti.


L'interesse per la cryptovaluta sarà infatti tanto più alto quanto più alto sarà il numero delle transazioni effettuate.

E sapete che un semplice "like" (anche free) genera una transazione LKS esattamente uguale a una di valore molto più alto ?


Con ciò voglio dirvi che il futuro dipende da tutti noi. Più transazioni facciamo e maggiore sarà il valore riconosciuto alla cryptovaluta LKS.


Quindi:


perché non donare un like quando aggiungete qualcuno ai vostri preferiti ?

perché non donare un like quando qualcuno vi aggiunge ai suoi preferiti ?

perché non donare like con facilità e regolarità sfruttando anche l'opportunità dei "free" ?


Noto una certa resistenza in tutto ciò incomprensibile anche perché, esistendo addirittura i "like free" messi a disposizione (non a caso) dalla piattaforma, il tutto sarebbe anche a COSTO ZERO !


Dare valore alla piattaforma Cam.TV vuol dire dare valore a sé stessi e al proprio canale !

Non funziona il metodo per cui tutti confidano su pochi Camers generosi che evidentemente hanno "visto" prima degli altri un'occasione da non perdere.


Vogliamo cogliere questa opportunità ???


CONDIVIDETE !