Alessandro Ciot

Top Founder Executive

Alessandro Ciot

Top Founder Executive

Qual è la tua opportunità dietro questi numeri?

2019-07-31 08:51:01

Vuoi sapere come questo nuovo social è riuscito negli ultimi 2 mesi a coinvolgere lo stesso numero di utenti di tutto il primo anno?


Alessandro Brunello Worldwide Head of Marketing & Communications di Cam.TV, ha preparato per te questo Documentario.


Ha un valore inestimabile, in quanto racchiude la storia, la strategia, le azioni, modelli e dati che hanno permesso tutto ciò, ed in più ti darà la chiave per sfruttare questo momento, il tutto GRATUITAMENTE !


Cam.TV sta crescendo al ritmo di più di 1.000 nuovi utenti ogni giorno, e solo fino al 31 Agosto lascia aperta un'a grossa opportunità a tutti.


Quale?

Entrare nel Club dei Founders ed avere la possibilità di dividersi il fatturato (per sempre) di questa rivoluzionaria piattaforma che rimette finalmente al centro il valore delle persone.


Dopo questa data non sarà più possibile, in quanto il 31 Agosto l'autorità Austriaca impone di chiudere le posizioni prima della STO, prevista il 1° Settembre.



Quindi, Entra tra i Founders, unisciti a noi, ciò che troverai in questa Community ti sorpenderà.



"Nullo", benchè grande, sarà il valore economico rispetto alla crescita personale che otterrai e alle emozioni che proverai conoscendo continuamente persone diverse ma ognuna che porta il meglio di sè, curiosi, disponibili e pronti ad aiutare ed aiutarsi per creare un qualcosa che possa rendere migliore la vita di ognuno ed il futuro di tutti.



Un nuovo paradigma sociale sta nascendo sfruttando il digitale.

Non chiudere gli occhi, sii curioso anche tu, questa è la tua opportunità, 



questo è il mio regalo per te, abbine cura



Alessandro Ciot

Private Top Founder Executive


era inizio dicembre 2017...      3000 Founders fa...