Alberto Antonelli

La più grande bolla della storia

2020-02-25 16:06:18

La più grande bolla finanziaria della storia è pronta per esplodere e tutti gli eventi lo stanno confermando. Disagio o opportunità? Dipende da voi.

Osservando il grafico sottostante è riportato l'inizio della bolla a fine anni 90 dei dotcom e si nota come vi sia una divergenza tra il Dow Jones ed il Nasdaq

Mentre qui sotto è riportata la situazione attuale.

I due indici iniziano a staccarsi ed è quindi è il segnale che la grande bolla è iniziata ma manca ancora un fattore per farla scoppiare, Lo stadio ultimo che precede lo scoppio di una bolla prevede che entrambi i mercati siano affollati. Manca ancora quindi l’ultima tessera del domino: il mercato azionario.

Ma altri indicatori ci stanno informando che quest’ultima tessera sta finalmente per andare al suo posto e quindi non manca molto al completamento del gioco, e questa fare un bel botto.

Se però osserviamo al passato in tutte le bolle precedenti sono sempre state accompagnate da eventi di isteria di massa dovuti ad una guerra o ad una epidemia.

Anche se non è di mia competenza spendo due parole sull’isteria di massa indotta dal mainstream per il Corona Virus.
Partiamo dal fatto che il corona virus è una variante della SARS già ampiamente conosciuta, depositato come brevetto, cosi come è già depositato il vaccino, per cui è già pronto per farlo uscire, potete trovarlo facilmente sul sito dell'ufficio brevetti americano.
Il Corona Virus è come una influenza un po' più forte ma non è causa di morte, le persone decedute sarebbero comunque decedute perché già in condizioni patologiche gravi, e se ascoltate bene, molto celatamente lo dicono.

Però i mainstream si concentra sui morti, già debilitati che sono circa il 0,03% degli infettati, anche se fossero deceduti per il virus la percentuale è bassissima molto inferiore alla normale influenza.
La grande bolla finanziaria è stata innescata e sta per scoppiare, ovviamente serve un evento che sia in grado di distrarre la massa prima che scoppi.
Una guerra, sono diversi anni che provano ad avviarla ma non sono riusciti, per cui una isteria di massa fomentata dal mainstream era l’unica via possibile.
Non pensate che quello che è successo sia una casualità è stato tutto ampliamente pianificato nel corso degli anni.
Se il Corona virus è arrivato oggi e casualmente dopo la divergenza del Dow Jones dal Nasdaq dal mio punto di vista personale vuol dire che lo scoppio della bolla è imminente nonostante che la Federal Reserve preveda lo scoppio nel 2021, sono cicli che si ripetono, è sempre successo cosi nella storia.

Questo crash porterà un reset mondiale verso l'adozione delle nuove tecnologie, la quarta rivoluzione industriale e sicuramente la tecnologia principale sarà la #Blockchain.

Da un lato sarà molto drammatico, ma dall'altro, se sai come muoverti è la più grande opportunità che la vita possa offrire ed ora è il momento di iniziare a studiare ed apprendere perché il futuro è già scritto e va lungo un binario unico ben chiaro.
Ognuno è libero di pensare con la propria testa, però vi invito a guardare questo video che dimostra con i fatti l’esatta cronistoria di quanto è successo, certo non è una certezza, ma 5 indizi forse fanno una prova?