Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

LAF Masternode Pool è partito e sono già arrivati i primi guadagni

2019-10-22 13:16:49

Il progetto Masternode Pool inizia a dare i suoi primi frutti, è nato per consentire a tutti di compartecipare all'avvio di un LKS Masternode. Lo scopo è quello di aumentare il numero di Masternode presenti sulla Blockchain LKS Coin

Come avrai compreso leggendo il precedente articolo il progetto nasce per consentire a tutti di partecipare alla creazione di un nuovo Masternode.

Visto che per molti immobilizzare l'intero capitale necessario per attivare un LKS Coin Masternode sarebbe stato un impegno eccessivo, un gruppo di Founder di Cam Tv si è reso disponibile come Amministratore Fiduciario per gestire il masternode, proponendo di frammentare il capitale da immobilizzare tra i 20 partecipanti.

Confesso che il lavoro organizzativo è stato piuttosto impegnativo, ma nel giro di una decina di giorni siamo riusciti ad organizzare il primo gruppo e a iniziare a raccogliere le singole quote di partecipazione.

La raccolta delle quote ha creato qualche intoppo, più che altro causato degli impegni lavorativi dei singoli partecipanti, che hanno impiegato qualche giorno a acquistare gli LKS Coin sulla piattaforma di Cam Tv per poi inviarli al mio Wallet esterno dal quale ho trasferito i fondi sul Masternode per attivarlo.

Una volta completata la fase di raccolta però le cose si sono mosse molto rapidamente permettendo in una sola mattinata di attivare il VPS, su cui lavora il Masternode, e di trasferire i 100.000 LKS Coin necessari per l'avvio.

Questa operazione è stata portata a termine con successo ieri mattina e questa mattina con mio grande stupore abbiamo tutti visto che erano stati validati i primi blocchi producendo i primi guadagni.

Le cifre sono ovviamente di poco conto, anche perchè dovranno essere divise per il numero di partecipanti, ma non nego che la soddisfazione di vedere che il sistema iniziava a dare i primi frutti mi ha dato grande emozione.

Ora non resta che aspettare tenere monitorato il masternode e veder crescere pian piano le entrate.

Come puoi vedere dal'immagine sopra che mostra i fondi presenti sul Masternode c'è una piccola impennata dovuta alla validazione dei prima 4 blocchi.

Come detto precedentemente sono valori di poco conto, ma un piccolo passo al giorno può portarti molto lontano e questo è quello che si augura ognuno dei partecipanti a questo progetto, che nel frattempo ho visto partire altri 2 pool e a breve partire il 4°.

Personalmente non vedo l'ora di poter compilare il primo report mensile da condividere con i partecipanti al Pool di cui sono Amministratore Fiduciario.

Dovranno trascorrere ancora 29 giorni, ma nel frattempo sono certo che tutti saremo lieti di contribuire alla crescita dalla nostra Cam Tv per far lavorare in modo sempre più efficiente il nostro Masternode e gli altri già attivi sulla rete decentralizzata di LKS Coin.

Se desideri partecipare anche tu ad un Masternode Pool usa il bottone qui sotto per accedere al gruppo Telegram dal quale l'instancabile Mauro Zorzini ti smisterà nel primo gruppo disponibile. Lo stesso vale se sei uno dei Founder e desideri offrirti come Amministratore Fiduciario.

Tengo molto a precisare, come ho già specificato nel disclaimer pubblicato su questo stesso blog, che non sono un promotore finanziario e che come tutte le operazioni di questo tipo, la partecipazione ad un pool può comportare dei rischi, ma allo stesso tempo potrebbe generare entrate per tutti i partecipanti.

La partecipazione ad un pool è e dovrà essere completamente volontaria e ogni partecipante si assume la responsabilità per se stesso una volta fatto le opportune ricerche e consultato i propri consulenti professionisti.

Lo spirito del Progetto Masternode Pool è animato dal voler rendere accessibile questa opportunità a chiunque lo desideri, che sia un utente di Cam Tv o meno. Chiaramente per gli utenti già registrati sarà molto più semplice accedere al progetto perchè disporrà del suo Wallet all'interno del Social del Sapere per poter acquistare in autonomia gli LKS Coin necessari e per trasferirli sul Wallet esterno di LKS Coin dell'Amministratore Fiduciario.

by Lorenzo Alberti Ferrari