Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

I like non pagano le bollette!? Oppure si

2019-08-20 14:42:46

I like che non pagano sono stati argomento di molti, tra questi anche lo zio Monty ha espresso diverse volte il suo parere. Oggi però le cose sono cambiate e le affermazioni dei molti si stanno dimostrando differenti dalla realtà. OGGI ANCHE TU PUOI PAGARE IN LIKE

Un Social tutto italiano ha cambiato le regole del gioco 

Devo ammettere che anche io in principio ero piuttosto scettico, ma a più di un anno dalla mia registrazione e dopo più di due mesi che pago qualunque cosa in like ho dovuto decisamente ricredermi.

Cam Tv è ormai una realtà lanciata verso un'inevitabile crescita. 


Un anno fa quando mi sono registrato ed ero curioso di comprendere cosa offrisse quello che definivano il Marketplace del Sapere.

Ho fatto le mie prime esperienze pubblicando i miei primi articoli e ottenendo i primi riscontri, ma ancora la piattaforma era incompleta e offriva un pubblico decisamente limitato.

Oggi ad un anno di distanza le opportunità che offre Cam Tv sono decisamente allettanti, infatti la crescita di utenti è ormai inarrestabile e sfiora le 2000 iscrizioni al giorno.

Ma nella sostanza cosa posso fare su questo social e cosa lo distingue da ciò che già domina il mercato globale?

Il Social del sapere permette a tutti i suoi utenti di avere a disposizione diversi strumenti per creare valore e guadagni:

una vetrina dove presentare se stessi o la propria attività
un blog nel quale pubblicare contenuti di valore da condividere
✅ il sistema di video chiamata più sicuro mai visto
✅ un sistema di pagamento integrato
✅ un sistema di recensioni sicure e veritiere
✅ la possibilità di offrire contenuti Premium ai propri Fan
una community pronta a sostenere i tuoi contenuti
✅ la sicurezza della tecnologia Blockchain

Tutto questo è offerto gratuitamente a tutti gli utenti che potranno condividere le proprie passioni e conoscenze e accumulare cosi i like dei propri fan generando guadagni.

I like Pagano veramente le bollette e non solo 

L'immagine sopra ti mostra le ultime spese fatte con la mia Cam Tv Card by Mastercard, la prima carta di credito ricaricabile esclusivamente con i like.

Ammetto che nello screenshot non sono presenti bollette, ma fortunatamente non pago fatture di forniture ogni santo giorno. 

La cosa importante è che da poco più di due mesi tutte le mie spese vengono pagate in like e questo mi sembra più rilevanti di quali siano le mie spese.

Cam Tv infatti permette a chiunque di iniziare il proprio percorso e di costruire la propria community, ma la cosa fondamentale è che se pensi di non avere il tempo o le capacità di costruire un tuo sito e blog devi sapere che registrarti a Cam Tv ti richiederà 1 minuto e avrai a disposizione tutto ciò che leggi sopra e molto di più.

Se guardi il link su cui hai fatto click ti accorgerai che l'URL che hai seguito è legato al mio sito personale AlbertiFerrari.com e non risulta essere legato alla piattaforma social.

Questa opzione, mai vista fino ad ora su un social, insieme all'indicizzazione di ogni singolo articolo pubblicato sul blog permette a chiunque di creare il proprio spazio personale o professionale e avere la consapevolezza che se scrivo un articolo sarà reperibile dagli utenti a me non collegati grazie ad una semplice ricerca su Google.


Mai un social ha consentito di far indicizzare i contenuti postati dagli utenti da un motore di ricerca.

Comprendi la potenza di questo strumento?


Ma c'è molto di più!

A breve verranno rilasciate alcune funzionalità davvero incredibili per una piattaforma del mondo Social.

Sarà possibile creare delle Landing Page per veicolare il traffico di utenti ad un funnel specifico che avrai creato collegando tra di loro i tuoi articoli.

Sarà reso disponibile anche la funzionalità ecommerce grazie alla quale potrai vendere sul tuo blog anche prodotti fisici e non solo Contenuti digitali.

Ma la cosa più strabiliante è che sarà possibile per un utente esterno, non registrato, effettuare il suo primo acquisto direttamente con la su carta di credito come accade in un qualsiasi marketplace.

La rivoluzione ha avuto inizio e anche tu puoi essere uno dei protagonisti. 

Come ti dicevo all'inizio anche io ho avuto dei dubbi iniziali sulla validità del progetto, ma ci è voluta solo una manciata di giorni per convincermi della grandezza di questo nuovo social tutto italiano.

Infatti in meno di una settimana ho scelto di entrare a far parte del ristretto gruppo dei Founder Senior, acquisendo un totale di 10 canali (sito + blog) per trattare argomenti diversi senza perdere il focus dei miei fan, aumentando di molto le mie percentuali di guadagno, ma soprattutto acquisendo a vita il diritto di ricevere tutti i lunedì le Royality sull'intero volume d'affari della piattaforma.


Anche tu puoi sfruttare questa occasione, ma solo fino al 31 Agosto.


Per accedere subito a Cam Tv e iniziare ad accumulare Like dai tuoi fans fai click qui

Desideri un maggior approfondimento per avere tutto più chiaro?
Guarda subito il documentario creato proprio per questo  

Se invece desideri conoscere personalmente me e altri founder e hai la possibilità di raggiungere la location, questo sabato alle 21 a Lugano ci sarà l'ultimo Evento CFE a cui avrò il piacere di partecipare.

Non lasciarti scivolare tra le mani questa occasione restando un semplice spettatore di questa rivoluzione. 


⚠Attenzione perchè stare a guardare può causare terribili rimpianti⚠


Lascia un commento e sostieni il mio canale con i tuoi like se ti è piaciuto l'articolo e non attendere a registrarti, ti restano solo 10 giorni.

by Lorenzo Alberti Ferrari