Alberti Ferrari Lorenzo

Founder Senior

Abbiamo girato la prima video intervista al nostro Tonino! Mattinata dedicata al montaggio e poi si pubblica.

2019-10-18 06:54:06

Ieri con il collega videomaker abbiamo girato la prima video intervista "istituzionale" al nostro cliente Tonino, ci ha raccontato di lui e della passione per la sua attività. Non vedo l'ora di ricevere un tuo feedback sul primo format d'intervista che presentiamo su Cam Tv. Resta sintonizzato 😉

Una grande emozione, ma tante soddisfazioni

Nel primo pomeriggio di ieri mi sono recato, accompagnato dal videomaker Simone Talamona, nell'attività di un nostro affezionato cliente per il quale stiamo sviluppando dei nuovi format di comunicazione che gli permettano di portare la sua attività di quartiere, già di grande successo, sul web per dargli l'opportunità di trasmettere la sua grande passione per il suo lavoro a tutti i suoi Fan. 


Il Tony, titolare della Macelleria Tonino, è una persona davvero eccezionale e potrai vederlo con i tuoi occhi seguendo la video intervista che confidiamo di riuscire a pubblicare nel pomeriggio.

Nel frattempo aggiungi ai preferiti sia Simone che il canale della Macelleria, perchè nelle prossime settimane ne vedrai delle belle.



Iscriviti sul canale telegram per ricevere le notifiche istantanee dei contenuti che pubblico 👇

by Lorenzo Alberti Ferrari